Secret Invasion: svelato ufficialmente il ruolo di Olivia Colman

Secret Invasion: svelato ufficialmente il ruolo di Olivia Colman

Ecco chi interpreterà Olivia Colman in Secret Invasion

Con un comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Disney in merito alla nuova serie TV di Secret Invasione che arriverà il prossimo anno su Disney+, i Marvel Studios hanno finalmente svelato uno dei tanti misteri che aleggiano su questo show, che personaggio interpreterà Olivia Colman?

C’è chi spesso speculava parlando di una possibile regina degli Skrull, ma ora la Marvel ha ufficializzato che la Colman interpreta il ruolo dell’agenta speciale Sonya Falsworth nell’organizzazione MI13.

Per chi conosce i fumetti, l’MI13 è un agenzia di spionaggio inglese che ha il compito di proteggere il Regno Unito da minacce aliene, ma anche mistiche. Il cognome del personaggio potrebbe dunque alludere anche ad un potenziale collegamento con la figura di Union Jack, supereroe britannico creato nel 1976 da Ray Thomas e Frank Robbins.

Ecco la sinossi di Secret Invasion:

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.