Doctor Who: svelato il titolo dell’episodio speciale in cui debutterà Ncuti Gatwa

Doctor Who: svelato il titolo dell’episodio speciale in cui debutterà Ncuti Gatwa

Svelato il titolo dell’episodio speciale di Doctor Who 

Come già annunciato, Doctor Who saluterà definitivamente Jodie Whittaker con uno special televisivo che andrà in onda a ottobre sulla BBC.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La rete inglese ha diffuso in queste ore il titolo ufficiale dell’episodio, che sarà “The Power of the Doctor”. Come da tradizione, durante l’episodio assisteremo alla nuova rigenerazione del Dottore, la 14° per esattezza, che vedrà l’ingresso di Ncuti Gatwa nelle vesti del nuovo protagonista.

L’episodio dal canto suo sarà una grande celebrazione che omaggerà anche la storia di Doctor Who. Vedremo contemporaneamente in scena alcune delle nemesi principali del Dottore, come i Dalek, i Cybermen e addirittura il Maestro, interpretato da Sacha Dhawan.

Lo showrunner Chris Chibnall ha così definito l’episodio speciale:

L’ultimo lungometraggio di Jodie contiene una miriade di sorprese e sorprese per il pubblico e i fan, non ultimo il ritorno di due dei compagni più amati nella storia dello show. Aiuteranno il Dottore a combattere su tre fronti, contro i suoi nemici più letali: il Maestro, i Dalek e i Cybermen, in un’unica grande storia! Per il Centenario della BBC, celebreremo il passato, il presente e il futuro di Doctor Who, in un commiato elettrizzante, epico ed emozionante per il Tredicesimo Dottore.

Fonte: Comicbook

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.