Guida Tv 13 settembre: Le Indagini di Lolita Lobosco, Nudi per la Vita

Guida Tv 13 settembre: Le Indagini di Lolita Lobosco, Nudi per la Vita

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per martedi 13 settembre 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Rai1, ore 21.25: Le Indagini di Lolita Lobosco – Replica

Fiction del 2021, di Luca Miniero, con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin. Prodotta in Italia. 

1×01 La Circonferenza delle Arance: Quando il vicequestore Lolita Lobosco viene trasferita da Legnano a Bari, sua città natale, tutto si aspetta tranne che di vedersi comparire davanti, per giunta ammanettato, Stefano Morelli, dentista incensurato e suo primo grande amore adolescenziale. L’uomo è accusato dell’infamante crimine di abuso sessuale nei confronti della sua assistente, Angela Capua, che, non dopo indecisioni e paure, si è decisa a denunciarlo. Combattuta tra il ruolo che ricopre e il sentimento che la lega a Stefano, Lolita si convince, a dispetto dell’evidenza degli indizi, della sua innocenza: anche se lo ritiene bugiardo e infedele, lo considera incapace di un gesto di tale gravità. Sacrificando alle indagini le ferie natalizie e tutta la turbinosa vita familiare fatta di pranzi in famiglia e giochi con i nipoti, Lolita cerca quindi di scagionare Stefano, e grazie al suo acume investigativo il caso sembra prendere la giusta piega. Stanno finalmente emergendo elementi che confermano le dichiarazioni di Stefano, quando, sulla spiaggia, viene rinvenuto il cadavere della povera Angela Capua e purtroppo Stefano non ha alcun alibi per l’orario in cui è avvenuto il delitto.

Rai2, ore 21.20: Nudi per la Vita

Con l’idea di sensibilizzare le persone alla prevenzione ed all’accettazione del proprio corpo, due gruppi di personaggi famosi, donne e uomini, preparano due performances di ballo in stile Moulin Rouge e Full Monty. Condotto da Mara Maionchi, il programma ha nel cast Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Gianluca Gazzoli, Gilles Rocca, Antonio Catalani, Corinne Clery, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia e Valeria Graci. Nella seconda puntata di stasera, si avvicina il giorno dello spettacolo e dopo un’esibizione improvvisata in un locale, durante una serata speciale con Mara e Marcello, le Star hanno un momento di crisi. La stanchezza inizia a farsi sentire, ma non c’è più tempo ormai, è arrivato il momento di varcare la soglia del teatro e di esibirsi davanti a 400 persone.

Rai3, ore 21.20: #CartaBianca

Bianca Berlinguer affronta temi legati all’attualità, alla politica e al sociale con dibattiti in studio alla presenza di ospiti rappresentativi della politica italiana ed estera, protagonisti di temi specifici legati all’attualità del Paese, del mondo della cultura e dello spettacolo.

Canale5, ore 21.40: Benvenuti al Nord

Film del 2012, di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Prodotto in Italia. 

Le vicende del “nordista” Alberto e del “sudista” Mattia, con le rispettive famiglie, sono destinate a incrociarsi ancora, ma con nuovi presupposti. Stavolta sarà Mattia a lasciare casa, mentre è in crisi con la sua amata: l’aria di Milano lo cambierà?

Italia1, ore 21.25: Cinquanta Sfumature di Nero

Film del 2016, di James Foley, con Jamie Dornan, Tyler Hoechlin, Dakota Johnson, Kim Basinger. Prodotto in USA. 

Nel secondo capitolo, Christian Grey cerca di persuadere Ana Steele a tornare nella sua vita: lei accetta ma, questa volta, alle sue condizioni. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Questa sera Mario Giordano intervisterà Carlo Calenda. Nel corso della puntata, anche un’analisi sui ritardi del Governo nell’affrontare la crisi energetica e sui problemi burocratici relativi alla riattivazione delle piattaforme per l’estrazione del gas nel Mar Adriatico e degli impianti fotovoltaici sul territorio italiano. Spazio, inoltre, a un’analisi sugli studi in merito alla vaccinazione per i guariti da Covid-19 e a un’inchiesta sul business dell’immigrazione. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case e un focus sui problemi amministrativi nella gestione degli sfratti. Aggiornamenti sulla storia di Mauro e Teresa, coniugi di Terlizzi, che hanno perso la propria abitazione a causa di un debito di 4.500 euro.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti.

TV8, ore 21.30: Pechino Express – La Rotta dei Sultani

Nella seconda tappa del road game condotto da Costantino della Gherardesca, i viaggiatori percorreranno 446 chilometri partendo da Konya. Dopo la prova immunità, i viaggiatori proseguiranno il viaggio in compagnia di amici ’speciali’.

Nove, ore 21.25: Air Force One

Film del 1997, di Wolfgang Petersen, con Harrison Ford, Gary Oldman. Prodotto in USA. 

Il presidente degli Stati Uniti d’America James Marshall e la sua famiglia sono di ritorno da un viaggio a Mosca sull’aereo presidenziale, l’Air Force One, insieme ad alcuni componenti dello staff presidenziale. Non sanno, però, che un gruppo di terroristi kazaki guidati da Egor Korshunov, si sono imbarcati segretamente. Questi ultimi hanno come fine la liberazione del dittatore del loro paese, il generale Ivan Radek, catturato dalla Delta Force e dalla Specnaz e tenuto prigioniero nelle carceri russe.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: World War Z – Film

Rai4, ore 21.20: Amityville: Il Risveglio – Film

Iris, ore 21.15: L’Ultima Caccia – Film

Rai5, ore 21.15: Il Colpevole – The Guilty – Film

RaiMovie, ore 21.10: Django Unchained – Film

RaiPremium, ore 21.20: Gli Orologi del Diavolo – Fiction

Cielo, ore 21.20: Don Jon – Film

TwentySeven, ore 21.10: Crazy, Stupid, Love – Film

La5, ore 21.10: Yoga Radio Bruno Estate – Musica

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Baciato dalla Fortuna – Film

Focus, ore 21.15: Focus Natura – Un Mondo Perfetto – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Felicissima Sera – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Il Re Scorpione 3 – La Battaglia Finale – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.