I May Destroy You – Trauma e Rinascita, la provocatoria miniserie di Michaela Coel, dal 20 settembre su Sky e NOW

I May Destroy You – Trauma e Rinascita, la provocatoria miniserie di Michaela Coel, dal 20 settembre su Sky e NOW

Esce oggi il trailer italiano di I May Destroy You – Trauma e Rinascita, la pluripremiata miniserie creata, scritta, co-diretta e prodotta da Michaela Coel, che per la sua interpretazione ha vinto il British Academy Television Award come migliore attrice.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie, che affronta in modo schietto e provocatorio il delicato tema del consenso sessuale, approderà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 20 settembre: andrà in onda su Sky Atlantic nelle serate del 20 e del 27 settembre con 6 episodi a serata e sarà ovviamente disponibile in streaming su NOW e on demand.

La protagonista, Arabella, icona millennial interpretata da Michaela Coel (Chewing Gum, Black Earth Rising) è affiancata dall’amica Terry, aspirante attrice interpretata da Weruche Opia, e dall’amico Kwame, istruttore di fitness interpretato da Paapa Essiedu.

Il trio è affiancato da un talentuoso cast composto da Aml Ameen, Harriet Webb, Marouane Zotti, Stephen Wight, Sarah Niles, Karan Gill, Adam James, Natalie Walter, Tobi King Bakare, Michelle Greenidge, Lewis Reeves e Chin Nyenwe.

Michaela Coel è produttrice esecutiva con Phil Clarke, Roberto Troni e Sam Miller. La serie è prodotta da Simon Maloney e Simon Meyers in co-produzione con BBC.

Arabella è una londinese spensierata e sicura di sé con una fiorente carriera di scrittrice, un aspirante fidanzato che la corteggia dall’Italia e un grande e spassoso gruppo di amici. Celebrata come la “voce della sua generazione” dopo l’uscita del suo primo romanzo, Arabella merita il suo successo e ha in cantiere un secondo volume.

Per staccare dal lavoro organizza una serata di divertimento tra amici, ma la mattina dopo i ricordi di quelle ore sono… sfumati. Scopre di essere stata drogata e inizia un viaggio, a tratti doloroso e a tratti esilarante, alla scoperta di ciò che le è successo, arrivando a luoghi sorprendenti e conclusioni controverse.

I MAY DESTROY YOU – TRAUMA E RINASCITA – Dal 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.