The Handmaid’s Tale, il trailer ufficiale della stagione 5 dal 15 settembre su Timvision

The Handmaid’s Tale, il trailer ufficiale della stagione 5 dal 15 settembre su Timvision

The Handmaid’s Tale, la serie ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, tradotto in Italia come ‘Il racconto dell’ancella’ torna in esclusiva a settembre su TimVision con la quinta stagione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In questo nuovo capitolo vedremo June affrontare  le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford e lottare per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena prova a migliorare la sua immagine a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Nel frattempo Il Comandante Lawrence  si allea con zia Lydia nell’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre  June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza e continuano la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.

Nel cast Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd, Sam Jaeger.

Creata da Bruce Miller – la serie che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica in tutto il mondo – è prodotta da MGM Television. 

Il produttore esecutivo è da Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd. La serie è distribuita da MGM.

Su TIMVISION sono disponibili tutte le stagioni di ‘The Handmaid’s Tale’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.