Jordskott e Happiness: i nuovi arrivi su Serially

serially-multiplatform-dark

Seriallyla prima piattaforma italiana di streaming serie TV completamente gratuita, continua ad arricchire il suo palinsesto con una serie di nuovi titoli. Dopo il successo dei titoli di luglio, Vanity Fair, Tutankhamun e The Prisoner, Serially propone due nuovi titoli per “rinfrescare” questa caldissima fine estate: Jordskott, un thriller appassionante che terrà gli spettatori incollati allo schermo e non solo…

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Jordskott – Dal 25/08

La vicenda della detective Eva Thörnblad, che ritorna nella sua città natale sette anni dopo la scomparsa di sua figlia per risolvere un enigma che la logora da tempo: qual è stato davvero il destino di sua figlia? Cercherà di aiutarsi trovando dei collegamenti con un caso attuale di scomparsa.

Con un cast eccellente applaudito dalla critica, composto tra gli altri da Moa Gammel e Happy Jankell, Jordskott è stato il crime drama più seguito di sempre nella storia della tv svedese.

Happiness

Per chi se la fosse persa, a rinfrescare i giorni a ridosso di Ferragosto, è arrivata sulla piattaforma anche Happiness, la serie TV sudcoreana che racconta di come un nuovo farmaco, pensato per contrastare la polmonite, abbia degli effetti collaterali letali sulle persone, trasformandoli in simil zombie e rendendoli assettati di sangue umano. I protagonisti della serie Sae-Bom e Yi-Hyun, rispettivamente una poliziotta e un investigatore amici dai tempi del liceo, si troveranno costretti ad affrontare un nuovo lockdown insieme ai residenti del loro edificio, per sopravvivere a questa situazione paranormale.

iXMedia è una startup italiana innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. Attraverso la ricerca e selezione di contenuti audiovisivi internazionali, iXMedia offre titoli inediti per il mercato italiano, rendendoli disponibili sulla sua piattaforma di video on demand gratuita Serially.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.