Thor Love And Thunder arriverà a settembre su Disney+!

Thor Love And Thunder arriverà a settembre su Disney+!

Thor: Love And Thunder arriverà a settembre su Disney+

Disney+ ha annunciato che il nuovo film di Thor: Love and Thunder debutterà finalmente sulla piattaforma streaming dall’8 settembre 2022, ovvero in occasione del Disney+ Day.

Oltre alla pellicola diretta da Taika Waititi, sarà rilasciato anche il nuovo episodio di Marvel Studios’ Assembled dedicato proprio al making of di Thor: Love and Thunder.

Per l’occasione è stato condiviso anche un nuovo coloratissimo poster dedicato al film:

Sinossi:

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.