The Last of Us: le prime sequenze della serie in un nuovo spot di HBO Max

The Last of Us: le prime sequenze della serie in un nuovo spot di HBO Max

Ecco le prime sequenze di The Last of US

https://youtu.be/kWsY3DlLdIA

Grazie ad un nuovo spot dedicato alla programmazione della piattaforma streaming di HBO Max, la rete via cavo HBO ha colto l’occasione per svelare anche le prime sequenze della serie TV di The Last of Us che vedrà come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Nei circa 30 secondo di video possiamo vedere un rapido montaggio di alcune scene, di cui una in particolare che farà “molto contenti” i fan del videogioco. Inoltre abbiamo anche un primo sguardo a Nick Offerman nei panni di Bill.

La prima stagione della serie seguirà le vicende raccontante nel primo videogioco, ma presenterà anche alcuni aspetti inediti che Naughty Dog ha tagliato durante lo sviluppo. La storia è ambientata venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna e racconta la storia di Joel (Pedro Pascal), un trafficante che viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area in quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma in un viaggio brutale e straziante che porterà i due a viaggiare per tutti gli Stati Uniti.

Il debutto della serie è previsto per il prossimo anno sulla rete via cavo di HBO.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.