Made in Chelsea – Mallorca, Top Chef e le novità in arrivo su Hayu

Made in Chelsea – Mallorca, Top Chef e le novità in arrivo su Hayu

Quando Made in Chealsea arriva a Maiorca e presenta 4 nuovi menbri del cast iniziano i problemi anche all’estero.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Gli esponenti dell’alta società di Chelsea fanno le valigie e si preparano a prendere il sole in due meravigliose ville per godersi le bellezze delle Baleari. Ma come sempre la serie promette il solito cocktail di amore, risate e drama e le tensioni aumenteranno quando una misteriosa ex-fidanzata riapparirà. Le relazioni saranno messe a dura prova? Le vecchie ferite verranno riaperte?

REAL GIRLFRIENDS IN PARIS – STAGIONE 1

HAYU VI SALUTA CON “BONJOUR!” 

REAL GIRLFRIENDS IN PARIS, IN STREAMING DAL 6 SETTEMBRE

La serie seguirà sei giovani donne – Anya Firestone, Emily Gorelik, Margaux Lignel, Kacey Margo, Adja Toure e Victoria Zito – tutte provenienti dall’America e che stanno vivendo la loro avventura più selvaggia nella città più bella del mondo! Mentre vivono la versione migliore delle loro vite e inseguono i loro sogni, si ritrovano a navigare tra carriere, appuntamenti romantici, conflitti inevitabili per scoprire chi dovrebbero essere e cosa esattamente vogliono.

THE REAL HOUSEWIVES OF CHESHIRE 

STAGIONE 15 – Disponibile in streaming su Hayu dal 28 agosto

Il mondo Favoloso di The Real Housewives of Cheshire torna in streaming su Hayu dal 28 agosto con tutto il suo glamour e con il debutto di una nuova casalinga!

Nella 15°serie torneranno Hanna Kinsella, Lauren Simon, Lystra Adams, Nicole Sealey, Rachel Lugo, Seema Malhotra e Sheena Lynch.

Ma questa serie dà il benvenuto anche a una nuova casalinga, la splendida e affascinante madre Katie Alex.

TOP CHEF ARRIVA A LONDRA PER LA 20° STAGIONE – WORLD ALL STARS (dal 2023)

L’epica resa dei conti vedrà la partecipazione di 16 dei migliori Top Chef di tutto il mondo lottare per il titolo finale

Top Chef, prodotto da Magical Elves, approderà a Londra per una speciale 20° stagione, World All-Stars, con l’ospite Padma Lakshmi, il giudice Tom Colicchio e Gail Simmons. I più grandi concorrenti delle varie Edizioni di Top Chef di tutto il mondo, inclusi vincitori e finalisti, si affronteranno nella battaglia più feroce che la competizione culinaria abbia mai visto. Con 29 versioni internazionali, Top Chef World All-Stars riunirà 16 degli chef più talentuosi, creativi e decorati che hanno gareggiato nelle diverse stagioni della serie dei rispettivi paesi per contendersi il titolo di Top Chef definitivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.