The Morning Show: Jon Hamm nel cast della terza stagione

The Morning Show: Jon Hamm nel cast della terza stagione

Jon Hamm si unisce al cast della terza stagione di The Morning Show

La terza stagione di The Morning Show potrà contare anche sulla presenza di Jon Hamm nel cast.

La star di Mad Men si è unita alla terza stagione in un “ruolo chiave” al fianco di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Billy Crudup.

Secondo la descrizione ufficiale, Hamm interpreterà Paul Marks, “un titano aziendale che punta gli occhi su UBA, trascinando Cory, Alex e Bradley nella sua orbit.

Inoltre, Apple TV+ ha annunciato mercoledì che la produzione della stagione 3 inizierà a fine mese. Come riportato in precedenza, Charlotte Stroud (Homeland, Fosse/Verdon) assumerà il ruolo di showrunner, sostituendo Kerry Ehrin.

La sinossi della serie:

Alex Levy conduce The Morning Show, un popolare notiziario che ha eccellenti valutazioni e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense. In seguito al licenziamento per comportamenti sessuali scorretti di Mitch Kessler, il suo co-conduttore da quindici anni, lotta per mantenere il suo lavoro da anchor-woman di punta. Svilupperà una forte rivalità con la nuova co-conduttrice del Morning Show, che è Bradley Jackson. La nuova arrivata, molto idealista e deontologicamente rigorosa, lavorava per una televisione locale, ed era stata da poco intervistata dalla stessa Alex a causa di una sua intemperanza sul lavoro, ripresa a sua insaputa e divenuta virale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.