Constantine: la serie per HBO Max è ancora in fase di sviluppo

Constantine: la serie per HBO Max è ancora in fase di sviluppo

La serie TV di Constantine prodotto per HBO Max è ancora in sviluppo

Negli ultimi giorni la figura di Constantine è tornata grandiosamente alla ribalta grazie alla serie TV di The Sandman su Netfix e mentre Neil Gaiman ha espresso sui social un certo entusiasmo nei confronti di un potenziale spin-off incentrato su questa versione femminile interpretata da Jenna Coleman.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tuttavia, come già noto, un progetto televisivo su John Constantine e ambientato nell’universo cinematografico DC è in fase di sviluppo per HBO Max, prodotto da J.J. Abrams con la sua casa di produzione Bad Robot. 

Secondo un nuovo report di Deadline, nonostante le recenti mosse di Warner Bros. Discovery votate a rendere gli eroi DC dei personaggi indirizzati ad eventi cinematografici, la fonte afferma che Constantine non subirà alcuna ripercussione e il progetto è attualmente in fase di sviluppo e sta “già muovendo diversi passi”.

Se i piani non hanno subito variazioni, la serie TV di Constantine per HBO Max era parte di un progetto più articolato che sarebbe dovuto confluire nella Justice League Dark, travagliato cross-over live-action che la Warner ambisce a realizzare da oltre 10 anni.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.