She-Hulk: Tim Roth commenta per la prima volta il suo ritorno nel ruolo di Abominio

She-Hulk: Tim Roth commenta per la prima volta il suo ritorno nel ruolo di Abominio

Tim Roth commenta per la prima volta il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Abominio

In una lunga intervista rilasciata a Forbes, l’attore Tim Roth ha commentato per la prima volta il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, che avverrà nella serie TV di She-Hulk, dove riprenderà il ruolo di Emil Blonsky/Abominio.

L’attore ha sottolineato che ai tempi de L’Incredibile Hulk, tutto era molto diverso e il film venne realizzato prima ancora che venisse ultimatoil primo Iron Man con Robert Downey Jr..

È molto più reale adesso. Quando lo stavamo facendo inizialmente, era piuttosto insolito. Era pre-Iron Man, e poi Robert Downey Jr. e Jon Favreau hanno cambiato tutto. Per me, quello che stavamo facendo sembrava un progetto indie ad alto budget. C’era un po’ di quello che succedeva. Cercare di dare vita a quel tipo di mondo è stato bello e folle. Ancora una volta, è stato uno di quelli che ho fatto per i miei figli perché pensavo che si sarebbero divertiti molto a scuola perché erano molto più piccoli. Tornando, non sapevo cosa aspettarmi. Una volta che ho iniziato a girare, non sapevo come comportarmi per i miei affari, ed è stato un po’ sconcertante. Tatiana Maslany è incredibile, e She-Hulk è una commedia, ed è dannatamente brava nelle commedie ma, per essere onesti, è carina, abbastanza brava in tutto. Quando Mark Ruffalo si è presentato per fare le sue cose in cui ero coinvolto e li ho visti interagire, è stato un momento straniante per me e ho detto: ‘Oh, è questo che stiamo facendo. Oh, ok,’ e poi avevo capito cosa fare. Fondamentalmente, nel primo segmento in cui sono stato coinvolto, ho ricevuto da loro alcune indicazioni serie sul cosa succede attorno a me, e poi è stato tutto un gioco, è stato molto divertente.

Vi ricordiamo che She-Hulk debutterà dal 18 agosto su Disney+, con un nuovo episodio a settimana.

Fonte: Comic Book

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.