She-Hulk: Tim Roth commenta per la prima volta il suo ritorno nel ruolo di Abominio

She-Hulk: Tim Roth commenta per la prima volta il suo ritorno nel ruolo di Abominio

08/08/2022 0 Di Giovanni Ino

Tim Roth commenta per la prima volta il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Abominio

In una lunga intervista rilasciata a Forbes, l’attore Tim Roth ha commentato per la prima volta il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, che avverrà nella serie TV di She-Hulk, dove riprenderà il ruolo di Emil Blonsky/Abominio.

L’attore ha sottolineato che ai tempi de L’Incredibile Hulk, tutto era molto diverso e il film venne realizzato prima ancora che venisse ultimatoil primo Iron Man con Robert Downey Jr..

È molto più reale adesso. Quando lo stavamo facendo inizialmente, era piuttosto insolito. Era pre-Iron Man, e poi Robert Downey Jr. e Jon Favreau hanno cambiato tutto. Per me, quello che stavamo facendo sembrava un progetto indie ad alto budget. C’era un po’ di quello che succedeva. Cercare di dare vita a quel tipo di mondo è stato bello e folle. Ancora una volta, è stato uno di quelli che ho fatto per i miei figli perché pensavo che si sarebbero divertiti molto a scuola perché erano molto più piccoli. Tornando, non sapevo cosa aspettarmi. Una volta che ho iniziato a girare, non sapevo come comportarmi per i miei affari, ed è stato un po’ sconcertante. Tatiana Maslany è incredibile, e She-Hulk è una commedia, ed è dannatamente brava nelle commedie ma, per essere onesti, è carina, abbastanza brava in tutto. Quando Mark Ruffalo si è presentato per fare le sue cose in cui ero coinvolto e li ho visti interagire, è stato un momento straniante per me e ho detto: ‘Oh, è questo che stiamo facendo. Oh, ok,’ e poi avevo capito cosa fare. Fondamentalmente, nel primo segmento in cui sono stato coinvolto, ho ricevuto da loro alcune indicazioni serie sul cosa succede attorno a me, e poi è stato tutto un gioco, è stato molto divertente.

Vi ricordiamo che She-Hulk debutterà dal 18 agosto su Disney+, con un nuovo episodio a settimana.

Fonte: Comic Book