Madame: Andy Serkis regista e showrunner della nuova serie in costume

Andy Serkis lavorerà come regista e showrunner per un nuovo progetto televisivo

Andy Serkis si prepara ad una nuova esperienza sul piccolo schermo con Madame, una nuova serie in costume che lo vedrà coinvolto nelle vesti di regista e showrunner.

La serie sarà incentrata su Marie Tussaud, artista francese famosa per le sue sculture di cera e che ha dato vita al famose museo Madame Tussauds. Il progetto nasce da una partnership stipulata tra la News Connect e la Imaginarium Productions, la casa di produzione di Serkis e Jonathan Cavendrish, per co-sviluppare e distribuire la serie creata dallo stesso Serkis.

Al centro della storia ci sarà dunque una donna d’affari spietata ma pionieristica che ha costruito la sua attività, a partire dalla Parigi del 18° secolo, durante l’età dell’Illuminismo, la Rivoluzione francese e il Regno del Terrore, prima di recarsi in Inghilterra.

Questo non è un vero e proprio dramma in costume, è un gioco punk esilarante, anarchico e senza esclusione di colpi. Marie sa una cosa molto chiaramente: se hai intenzione di raccontare la tua storia di vita, rendila divertente, anche se devi inventarla, e qualunque cosa accada, elimina i pezzi noiosi.

Fonte: Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version