South Park, arriva il canale dedicato su Pluto Tv

South Park, arriva il canale dedicato su Pluto Tv

In occasione del 25° compleanno di South Park, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – dedica un intero canale ai quattro ragazzini più impertinenti della televisione: da mercoledì 10 agosto su Pluto TV si accende South Park, il canale in cui rivivere tutte le avventure di Stan, Kyle, Eric e Kenny, in unico posto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Quest’estate ricorre il 25° anniversario dell’arrivo di South Park in televisione e, per festeggiare, Pluto TV ripercorrerà gli inizi di questa sitcom pionieristica dall’umorismo cupo e satirico trasmettendo le sue prime tredici stagioni, tutti i giorni 24 ore su 24.

Dal 1997, Stan, Kyle, Eric e Kenny, quattro ragazzini della cittadina immaginaria di South Park situata tra le Montagne Rocciose del Colorado, tengono intere generazioni incollate allo schermo con la loro satira schiacciante. Creata da Trey Parker e Matt Stone, vincitrice di cinque Emmy®Awards e di un Peabody®, South Park è diventata una serie cult grazie al suo umorismo sfacciato e irresistibile, all’assoluta mancanza di censura e alle risposte sempre rapide agli eventi mondiali. Provocatoria fin dalle primissime puntate e ispirata alla black comedy, la serie propone una visione molto critica su temi d’attualità e politica, riuscendo ad abbattere nel tempo anche diversi tabù.

Dal 10 agosto, su Pluto TV, potremo rivivere le avventure più esilaranti della sgangherata banda che ha dato vita all’umorismo fuori dagli schemi di South Park: dall’indimenticabile episodio numero uno, passando per la parodia del Signore degli Anelli o dal sogno di Eric Cartman in cui insieme ai suoi amici fonda una band chiamata FingerBang, oltre a innumerevoli altri episodi, tutti da ridere! 

Pluto TV è accessibile via browser, gratuitamente e senza registrazione, all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.