Guida Tv 5 agosto: Una serata tra amici, Per un Pugno di Dollari, Sampdoria-Reggina Coppa Italia

Guida Tv 5 agosto: Una serata tra amici,  Per un Pugno di Dollari, Sampdoria-Reggina Coppa Italia

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per venerdi 5 agosto 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Una Serata tra Amici – Replica

Una serata speciale per festeggiare un protagonista della storia dello spettacolo italiano, Christian De Sica sarà riproposta da Rai1 venerdì 5 agosto, in prima serata, alle 21.25. “Una serata tra amici” è un importante one man show che ha segnato il ritorno in Rai di uno dei personaggi più amati dal pubblico del cinema, del teatro e della tv, con una band di trentadue elementi.

Rai2, ore 21.20: NCIS – Ultimo Episodio

Serie TV. 19×21 Ex: Vivian, l’ex moglie di Parker, viene rapita e delle foto che ritraggono il crimine vengono inviate all’N.C.I.S.. Uno dei rapitori è un vecchio collega dell’F.B.I. di Parker, Frank Ressler, che Alden aveva denunciato.

Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – Ultimo Episodio

Serie TV. 1×22 Famiglia: Allo scambio dei prigionieri, segue la loro morte pressoché simultanea. Pare che ad ucciderli sia stato un agente nervino somministrato in due momenti diversi, a terra e poi in volo tramite ossigeno in bombola.

Rai3, ore 21.20: Per un Pugno di Dollari

I western di Sergio Leone non rappresentano solo un genere cinematografico, ogni suo film per gli appassionati di cinema è un genere di prima necessità. Al via in prima serata Su Rai 3, da venerdì 5 agosto e poi ogni sabato a partire dal 6 agosto, il ciclo di film “C’era una volta Sergio Leone” dedicato al grande regista italiano. Un ciclo classico sul più classico dei generi, e sull’autore che più di tutti ne ha rotto gli schemi, per creare qualcosa di nuovo e di unico diventando un punto di riferimento stilistico per i cineasti contemporanei di tutto il mondo.

Il primo appuntamento, venerdì 5 alle 21.20, è con il film “Per un pugno di dollari” firmato da Leone nel 1964. Protagonisti Clint Eastwood, Gian Maria Volonté e Marianne Koch. Joe, un solitario pistolero, arriva a San Miguel, una cittadina al confine tra il Messico e gli Stati Uniti, dove due famiglie, i Rojo e i Morales, si fanno la guerra da anni per il monopolio del contrabbando di alcool e di armi. In un complicato gioco di delazioni, di colpi di mano, di indagini, Joe aizza gli uni contro gli altri, sperando che si eliminino a vicenda. Il film andrà in onda con la copia restaurata a cura della Cineteca di Bologna. Il restauro audio è stato supervisionato dal maestro Ennio Morricone. 

Canale5, ore 21.35: Grand Hotel – Intrighi e Passioni – 1^ TV

3×05 Nobiltà comporta obblighi: Qualcuno manda ad Ayala dei rebus da risolvere e, con l’aiuto di Alicia, Julio e Maite, scopre un nome. 

3×06 L’Asta: Al Grand Hotel si organizza un’asta di beneficenza a favore degli orfani della parrocchia. Alicia, Maite e Julio cercano di scoprire di più su Diego.

Italia1, ore 21.15: Sampdoria-Reggina

Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che per le prossime due stagioni, 2022-2024, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Si comincia venerdì 5 agosto con i 32esimi di finale che si giocheranno fino a lunedì 8 agosto: sedici match concentrati in quattro giorni, tutti visibili in chiaro su “Italia 1” e sul “20”, oltre che in streaming su Mediaset Infinity.

Su “Italia 1”, studio di continuità con gli highlights di tutte le partite e la conduzione di Monica Bertini.

Di seguito, il dettaglio del programma dei 32esimi:
VENERDÌ 5 AGOSTO                     ore                         rete                        telecronaca
 
Cagliari-Perugia                             17.45                      20                          Federico Mastria
 
Udinese-Feralpi Salò                   18.00                       Italia 1                  Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
 
Lecce-Cittadella                             21.00                      20                          Fabrizio Ferrero
 
Sampdoria-Reggina                      21.15                     Italia 1                   Massimo Callegari e Roberto Cravero
 
Su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini, con Sandro Sabatini, Stefano Sorrentino, Giuseppe Incocciati e Graziano Cesari.

Rete4, ore 21.25: Terzo Indizio – Replica

All’attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi il compito di introdurre e commentare docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Nuovo appuntamento con il programma di Licia Colò, che accompagna il pubblico alla scoperta del nostro Pianeta senza dimenticare il passato che abbiamo alle spalle.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Un, due, tre, Stella!

Film TV del 2017, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Stefano Fresi, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. 

Il Viviani sparisce e a Pineta arriva Beppe Battaglia, un uomo che sembra legato a lui. Per i vecchini, il mistero è più grosso del solito.

Nove, ore 21.30: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio del caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, con i suoi tanti personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 20.45: Lecce-Cittadella – Calcio

Rai4, ore 21.20: Come ti ammazzo il Bodyguard – Film

Iris, ore 21.15: King of Thieves – Film

Rai5, ore 21.15: Rigoletto (Festival di Bregenz) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Non Succede ma se Succede… – Film

RaiPremium, ore 21.20: Vite in Fuga – Fiction

Cielo, ore 21.15: Malizia – Film

TwentySeven, ore 21.05: Casa, dolce Casa? – Film

La5, ore 21.10: Matrimonio Impossibile – Film

RealTime, ore 21.20: Collezioni da Pazzi – Docureality

Cine34, ore 21.05: La Liceale al Mare con l’Amica di Papà – Film

Focus, ore 21.15: Ingegneria Perduta – Documentario

TopCrime, ore 21.10: CSI Miami – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Sei su Scherzi a Parte – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Hidden – Senza via di Scampo – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.