Outlander: Blood of My Blood, STARZ annuncia la serie prequel di Outlander

Outlander STARZ

STARZ ha annunciato oggi che è in fase di sviluppo l’attesissimo prequel della serie di successo mondiale Outlander che sarà intitolata Outlander: Blood of My Blood. Al via il lavoro degli sceneggiatori sul dramma che seguirà la storia d’amore dei genitori di Jamie Fraser.

La serie sarà disponibile su STARZPLAY in Europa, America Latina e Brasile e su STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Outlander è una serie avvincente che di stagione in stagione ha catturato il cuore dei suoi fan in tutto il mondo“, ha affermato Kathryn Busby, presidente della programmazione originale di STARZ. “Siamo entusiasti di scavare tra gli strati di questo mondo vibrante e mostrare al nostro pubblico dove tutto ha avuto inizio. Matthew, Maril e Ronald contribuiranno nuovamente con la loro eccellente visione e creatività a questa nuova avventura e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà”.

Matthew B. Roberts sta scrivendo Outlander: Blood of My Blood e fungerà da showrunner e produttore esecutivo. È anche lo showrunner e il produttore esecutivo di Outlander, attualmente in produzione alla sua settima stagione. Maril Davis sarà anche la produttrice esecutiva del prequel insieme a Ronald D. Moore, che ha sviluppato Outlander per la televisione, sotto la loro etichetta di produzione Tall Ship Productions. Story Mining & Supply Company partecipano alla produzione con Diana Gabaldon in qualità di produttrice consulente.

Outlander: Blood of My Blood sarà prodotto da Sony Pictures Television. Il vicepresidente esecutivo della programmazione originale, Karen Bailey, supervisionerà il prequel per conto di STARZ.

La serie televisiva Outlander è ispirata ai libri di fama internazionale di Diana Gabaldon, che hanno venduto circa 50 milioni di copie in tutto il mondo, con tutti e nove i titoli nell’elenco dei bestseller del New York Times. La serie televisiva Outlander è diventata un successo mondiale di pubblico, abbracciando i generi della storia, della fantascienza, del romanticismo e dell’avventura in un unico racconto straordinario.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti.

La lista include l’esplosivo universo Power del produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson; la commedia horror Shining Vale con Courteney Cox; Gaslit, l’attesissima e moderna versione dello scandalo americano Watergate, con i vincitori dell’Academy Award® Julia Roberts e Sean Penn; la serie STARZPLAY Original Express, che segue la vittima di un rapimento lampo; e acquisizioni come la serie d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult, e Dr. Death, basato sull’omonimo podcast di successo; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.