D23 Expo: date e orari dei panel Disney, Marvel e LucasFilm

D23 Expo: date e orari dei panel Disney, Marvel e LucasFilm

03/08/2022 0 Di Giovanni Ino

Disney si prepara alla D23 Expo

Il 10 settembre si terrà a Anaheim, in California, la D23 Expo dove Disney presenterà altre novità legate ai suoi principali brand quali Pixar, Animation, Marvel e LucasFilm.

Sul sito ufficiale adesso sono state rese note le prime date con gli orari dei vari appuntamenti.

Super notizie, super fan! A poco più di un mese dall’attesissimo D23 Expo della Disney presentato da Visa ad Anaheim, in California, che prenderà il via il 9 settembre, la Marvel svela una scaletta imperdibile di pannelli, eventi teatrali, apparizioni di ospiti, merchandising esclusivo, omaggi e altro ancora ! Per tutto il fine settimana al D23 Expo, i fan non vorranno perdersi i pannelli e gli eventi sul palco della Marvel che si tuffano nel prossimo futuro dei Marvel Studios, una celebrazione dei 60 anni di “Beyond Amazing” di Spider-Man, un’entusiasmante attualità dei Marvel Games e di più. Inizia a pianificare il tuo potente weekend di avventura epica con tutto ciò che la Marvel ha in serbo per la convention Ultimate Disney Fan:

Sabato 10 settembre – ore 19:00 (italiane)

Come annunciato in precedenza, cineasti, talenti famosi e ospiti a sorpresa dei Marvel Studios si uniranno a Lucasfilm e altri sul palco nella Hall D23 per mostrare le prossime produzioni cinematografiche e le novità in arrivo su Disney+. Andando dietro le quinte degli attesissimi film, speciali e serie di questi studi, i partecipanti vedranno filmati esclusivi e saranno tra i primi a scoprire cosa c’è in lavorazione.

Sabato 10 settembre .- ore 23:00 (italiane)

Il panel sarà dedicato al 60° anniversario di Spider-Man. Si parlerà delle sue prime avventure avvenute nello storico Amazing Fantasy #15 del 1962, fino alla figura che è diventata oggi nel panorama della cultura pop. Tra gli ospiti ci saranno l’Executive Spider-Editor della Marvel Nick Lowe e al caporedattore C.B. Cebulski mentre si uniscono per tracciare la storia dei fumetti del web-head attraverso sei decenni e OLTRE!.

Fonte: Sito ufficiale