Secret Invasion: la sinossi ufficiale conferma che sarà il primo evento cross-over della Marvel in TV

Secret Invasion: la sinossi ufficiale conferma che sarà il primo evento cross-over della Marvel in TV

Secret Invasion sarà il primo evento televisivo cross-over della Marvel

Disney+ ha rilasciato la prima sinossi ufficiale di Secret Invasion, l’attesa miniserie che vedrà come protagonista Nick Fury (Samuel L. Jackson).

E proprio come già anticipato in questi mesi, la sinossi conferma che la serie sarà effettivamente il primo evento televisivo cross-over dei Marvel Studios realizzato per il piccolo schermo.

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Secondo le predenti dichiarazioni di Kevin Feige, Secret Invasion avrà una struttura narrativa suddivisa in due storyline: nella prima si esplorerà quello che è accaduto durante i cinque anni trascorsi dopo lo schiocco di dita causato da Thanos avvenuto in Avengers: Infinity War e l’altra sarà ambientata nel presente, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Il cast della serie comprende, oltre a Samuel L. Jackson, Don Cheadle, Cobie Smulders, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald, Martin Freeman e Killian Scott.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.