The Flash si concluderà con la stagione 9, termina l’era dell’Arrowverse

The Flash si concluderà con la stagione 9, termina l’era dell’Arrowverse

The Flash si concluderà con la nona stagione

Era ormai nell’aria da tempo e oggi è arrivata la conferma ufficiale: la serie TV di The Flash si concluderà con una nona stagione composta da 13 episodi che andranno in onda nei primi mesi del 2023.

“Nove stagioni! Nove anni di salvataggio di Central City mentre accompagnano il pubblico in un viaggio emozionante pieno di cuore, umorismo e spettacolo”, ha dichiarato lo showrunner di The Flash Eric Wallace in una dichiarazione. “E ora Barry Allen ha raggiunto il cancello di partenza per la sua ultima gara. Così tante persone straordinarie hanno dato il loro talento, tempo e amore per dare vita a questo meraviglioso spettacolo ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello spettacolo con il nostro entusiasmante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro cast fenomenale, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe che negli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo”.

Anche se The Flash potrebbe essere arrivato alle ultime stagioni con un po’ di evidente stanchezza, la serie ha continuato ad essere un grande successo con una media di oltre 1 milione di spettatori lineari ogni settimana, classificandosi tra gli show più trasmessi in streaming della rete sulle sue varie piattaforme digitali.

Con la fine di The Flash, si chiude anche tutto il progetto televisivo dell’Arrowverse iniziato nel 2012 con Arrow.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.