Orphan Black: Echoes – Krysten Ritter sarà la protagonista della nuova serie

Orphan Black: Echoes – Krysten Ritter sarà la protagonista della nuova serie

Krysten Ritter sarà la protagonista di Orphan Black: Echoes

Variety ha appreso che Krysten Ritter è stata scelta per interpretare il ruolo principale nella serie sequel “Orphan Black” attualmente in lavorazione presso AMC.

La nuova serie si intitola “Orphan Black: Echoes” ed è stata ordinata da AMC lo scorso aprile. La Ritter sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva.

Ambientato nel prossimo futuro, “Orphan Black: Echoes” fa un tuffo nell’esplorazione della manipolazione scientifica dell’esistenza umana. Segue un gruppo di donne mentre si insinuano nelle vite l’una dell’altra e intraprendono un viaggio emozionante, svelando il mistero della loro identità e scoprendo una storia straziante di amore e tradimento.

Ritter interpreterà Lucy, descritta come una donna con una storia di origine inimmaginabile, che cerca di trovare il suo posto nel mondo.

Il ruolo riporta Ritter in AMC, poiché in precedenza era apparsa nel ruolo di Jane Margolis nella serie ddi  “Breaking Bad” e nel film successivo “El Camino”. Ritter è anche nota per il suo ruolo da protagonista nella serie Marvel-Netflix “Jessica Jones” e per la sitcom della ABC “Don’t Trust the B—- in Apartment 23”. Apparirà anche nella prossima serie limitata HBO Max “Love and Death”.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.