Better Call Saul 6: l’undicesimo episodio si intitolerà “Breaking Bad”

Better Call Saul 6: l’undicesimo episodio si intitolerà “Breaking Bad”

Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno nel prossimo episodio di Better Call Saul

Lo avevano anticipato gli interpreti e adesso, grazie alla programmazione di AMC, apprendiamo che l’undicesimo episodio della sesta stagione di Better Call Saul, si intitolerà proprio “Breaking Bad”.

L’episodio dunque sarà l’atteso appuntamento che segnerò il ritorno in scena di Bryan Cranston e Aaron Paul, che riprenderanno i loro ruoli di Walter White e Jesse Pinkman. Non è ancora chiaro in che modo i due personaggi entreranno in contatto con Jimmy McGill, ma dursnte le riprese i due attori sono stati celati agli occhi dei fotografi proprio per evitare una fuga di spoiler dal set della serie.

L’episodio intitolato “Breaking Bad” andrà in onda il 1° agosto su AMC e 24 ore dopo in Italia, in esclusiva sulla piattaforma streaming di Netflix.

Il penultimo episodio di Better Call Saul sarà il primo a presentare i protagonisti della serie madre, ma non è la prima volta che la serie prequel fa un salto temporale nell’era di Breaking Bad. L’apertura a freddo dell’episodio della quarta stagione intitolato “Quite a Ride” era ambientato tra gli eventi degli episodi della quinta stagione di Breaking Bad “Ozymandias” e “Granite State”, quando il crollo dell’impero della metanfetamina di Heisenberg ha costretto Saul Goodman a fuggire da Albuquerque.

Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.