Tyler Rake 2 arriverà su Netflix nel 2023

Tyler Rake 2 arriverà su Netflix nel 2023

Il sequel di Tyler Rake slitta al 2023

Le riprese di Tyler Rake 2 si concluse questo aprile e c’è chi sperava in un debutto del film con Chris Hemsworth già per questo 2022 su Netflix.

Purtroppo ci sono brutte notizie, perché Collider ora conferma che Netflix pubblicherà il sequel nel 2023, sempre in esclusiva sulla piattaforma streaming ovviamente.

Basato sulla graphic novel Ciudad di Ande Parks, la storia vede come protagojista Hemsworth nel ruolo di Tyler Rake, un ex operatore delle forze speciali australiane diventato mercenario incaricato di salvare il figlio di un signore del crimine che viene rapito. Il cast del primo film includeva artisti del calibro di Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi e David Harbour, anche se per ora sappiamo solo che Hemsworth tornerà per il film successivo. In un’intervista con Steven Weintraub di Collider alla fine di giugno di quest’anno, lo sceneggiatore del film, Joe Russo aveva definito il sequel diverso grazie alla nuova location.

È ambientato in una parte diversa del mondo . Ha un ritmo diverso, un tono diverso rispetto al primo. E questo, per noi, è un modo interessante di approcciare la serializzazione di una storia.

Ecco intanto il teaser trailer di Tyler Rake 2:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.