The Palace:Kate Winslet protagonista e produttrice della nuova miniserie HBO

The Palace:Kate Winslet protagonista e produttrice della nuova miniserie HBO

Kate Winslet sarà la protagonista di una nuova miniserie destinata a HBO

Kate Winslet sarà ancora una votla protagonista di un progetto destinato a HBO, L’attrice sarà infatti protagonista e produttrice di The Palace, una nuova miniserie creata da Will Tracy e diretta da Stephen Frears.

La storia racconterà un anno all’interno delle mura di un palazzo legato a un regime autoritario mentre la situazione politica inizia a sfuggire al controllo.

Francesca Orsi, vice presidente di HBO, ha dichiarato:

Siamo onorati nel lavorare con questo gruppo di filmmaker di incredibile talento per realizzare The Palace. L’idea che Kate Winslet e Stephen Frears, due dei punti di riferimento del nostro settore (che, incredibilmente, non hanno mai collaborato prima d’ora) stiano unendo le forze per portare in vita gli script di Will Tracy, follemente originali, in grado di anticipare i tempi e incredibili, è per noi un sogno che diventa realtà.

Per la Winslet questo sarà il terzo progetto per HBO di cui sarà protagonista. L’attrice sarà infatti coinvolta come attrice e produttrice anche nella miniserie The Trust, basata sull’omonimo romanzo scritto da Hernan Diaz (qui maggiori dettagli).

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.