Samaritan, Sylvester Stallone nell’action di Prime Video dal 26 agosto: il trailer

Samaritan, Sylvester Stallone nell’action di Prime Video dal 26 agosto: il trailer
Javon "Wanna" Walton (left) as Sam Cleary and Sylvester Stallone (right) as Joe Smith in SAMARITAN, directed by Julius Avery, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film. Credit: Metro Goldwyn Mayer Pictures © 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Amo i film d’azione che hanno anche un cuore. Ho voluto prendere parte a Samaritan perché questa storia ha tanti livelli nei quali penso che le persone possano riconoscersi. È una sorta di racconto morale, allo stesso tempo molto coinvolgente da guardare. Siamo entusiasti che sarà disponibile a livello globale su Prime Video, dove i miei fan e il pubblico in tutto il mondo potranno goderselo insieme.” – cosi ha dichiarato Sylvester Stallone in proposito.

Disponibile dal 26 agosto su Prime Video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.