Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

“Amo i film d’azione che hanno anche un cuore. Ho voluto prendere parte a Samaritan perché questa storia ha tanti livelli nei quali penso che le persone possano riconoscersi. È una sorta di racconto morale, allo stesso tempo molto coinvolgente da guardare. Siamo entusiasti che sarà disponibile a livello globale su Prime Video, dove i miei fan e il pubblico in tutto il mondo potranno goderselo insieme.” – cosi ha dichiarato Sylvester Stallone in proposito.
Disponibile dal 26 agosto su Prime Video.