“Bad Sisters”, la nuova dark comedy tutta al femminile di Apple TV+ dal 19 agosto: trailer

Bad sisters Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato il cast e svelato la prima immagine di “Bad Sisters“, la nuova serie composta da 10 episodi della creatrice candidata all’Emmy Award e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan (“Catastrophe”, “Shining Vale”) che farà il suo debutto entro la fine dell’anno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

“Bad Sisters” è una deliziosa miscela di commedia nera e thriller e segue le vite delle sorelle Garvey legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Oltre a Sharon Horgan, nel cast della serie ci saranno anche Anne-Marie Duff (“Suffragette”, “The Salisbury Poisonings”), Eva Birthistle (“Brooklyn”, “The Last Kingdom”), Sarah Greene (“Frank of Ireland”, “Dublin Murders”) ed Eve Hewson (“Dietro i suoi occhi”, “I Luminari – Il destino nelle stelle”) nei panni delle cinque sorelle Garvey.

Completano il cast Claes Bang (“Dracula”, “The Northman”), Brian Gleeson (“Frank of Ireland”, “Peaky Blinders”), Daryl McCormack (“Good Luck to you, Leo Grande”, “Peaky Blinders” ), Assaad Bouab (“Chiami il mio agente!”, “The Pursuit of Love”) e la nuova arrivata Saise Quinn (“Monster”).

Le affiatate sorelle Garvey sono molto legate e si sono sempre prese cura l’una dell’altra. Quando il marito di una di loro muore, la sua assicurazione sulla vita avvia un’indagine per approfondire le cause della morte e dimostrare il coinvolgimento delle sorelle, che secondo gli investigatori avevano più di un motivo per ucciderlo. 

“Bad Sisters” è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La serie segnerà il primo progetto della Horgan ad essere presentato in anteprima come parte del primo accordo tra Apple TV+ e la sua società di produzione, Merman.

La serie è prodotta e scritta da Sharon Horgan con Brett Baer e Dave Finkel (“New Girl”, “United States of Tara”) che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin (“Tabula Rasa”, “Professor T”). Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford sono le produttrici esecutive per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol (“Sound of Metal”) sono i produttori esecutivi per conto di Caviar.

Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward curano la regia.

“Bad Sisters” si unisce alla rosa in espansione di serie molto attese che faranno presto il loro debutto su Apple TV+; tra queste “Pachinko – La moglie coreana”, il dramma in lingua coreana, giapponese e inglese basato sull’omonimo romanzo e in uscita il 25 marzo; “Slow Horses”, la nuova serie di spionaggio adattata dai romanzi di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award, e interpretata dal premio Oscar® Gary Oldman, in uscita il 1 aprile; “Shining Girls,” il nuovo thriller metafisico interpretato e prodotto da Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy, e basato sul bestseller di Lauren Beukes, che uscirà il 29 aprile; “Now and Then”, il nuovo thriller bilingue composto da otto episodi, in uscita il 20 maggio, e altro ancora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.