SDCC 2022: Sarah Michelle Gellar produttrice e star di Wolf Pack, spin-off di Teen Wolf

SDCC 2022: Sarah Michelle Gellar produttrice e star di Wolf Pack, spin-off di Teen Wolf

22/07/2022 0 Di Giovanni Ino

Sarah Michelle Gellar torna in TV come attrice e produttrice della serie TV Wolf Pack

Al San Diego Comic-Con 2022 è stato annunciato ufficialmente il ritorno di Sarah Michelle Gellar sul piccolo schermo, dove sarà produttrice e attrice di Wolf Pack, la serie spin-off/sequel di Teen Wolf prodotta per la piattaforma streaming Paramount+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom, Wolf Pack “segue un adolescente [di nome Everett] e una ragazza [di nome Blake] le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale. Feriti nel caos del suo attacco, i ragazzi sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altro e da altri due [di nome Luna e Harlan] che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro i ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li collega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Il gruppo dei protagonisti sarà composto da Armani Jackson (Chad) e Bella Shepard (The Wilds), rispettivamente Everett e Blake, mentre Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray interpreteranno Luna e Harlan.

Nella serie la Gellar interpreterà il ruolo dell’investigatrice Kristin Ramsey, un’esperta molto rispettata nel suo campo e che conosce molto bene cosa voglia dire subire una perdita personale. La donna verrà coinvolta dalle autorità per provare a fermare il piromane teenager che ha dato il via all’incendio che ha inoltre causato il risveglio del predatore sovrannaturale che sta terrorizzando Los Angeles.

Fonte: TVLine