Disney+ in trattative per trasmettere la nuova stagione di Doctor Who

Disney+ in trattative per trasmettere la nuova stagione di Doctor Who

Disney in trattative per distribuire in streaming la nuova stagione di Doctor Who

Con un report che arriva direttamente da Bloomberg, apprendiamo che Disney+ è in trattative con BBC per acquisire i diritti per la distribuzione globale della prossima stagione di Doctor Who, che vedrà nel ruolo del Dottore il giovane Ncuti Gatawa.

Secondo il portale, al momento le trattative sono ancora in una fase preliminare, ma nulla è stato ancora finalizzato definitivamente.

Sulla prossima stagione di Doctor Who, realizzata per celebrare il 60° anniversario dello show, sappiamo ancora ben poco. Per l’occasione, al timone tornerà Russell T Davies, che scriverà il nuovo ciclo di episodi previsto per il 2023.

A suo tempo l’autore aveva discusso dell’ingresso di Ncuti come nuovo Dottore:

Il futuro è qui ed è Ncuti! A volte un talento entra nella stanza ed è così luminoso, brillante ed entusiasmante che faccio un passo indietro, lo osservo e ringrazio la mia fortuna. Ncuti ci ha stupiti subito, ha fatto suo il Dottore e nel giro di pochi secondi le chiavi del TARDIS erano sue. È un onore lavorare con lui, ed è fantastico, non vedo l’ora di iniziare. Sono sicuro che morite dalla voglia di sapere di più, ma al momento ci stiamo trattenendo in attesa che arrivi l’epico finale di Jodie. Ma vi prometto: il 2023 sarà spettacolare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.