Godzilla and the Titans: Kurt e Wyatt Russell saranno i protagonisti della serie TV di Apple TV+

Godzilla and the Titans: Kurt e Wyatt Russell saranno i protagonisti della serie TV di Apple TV+

Kurt e Wyatt Russell saranno i protagonisti della serie TV di Godzilla

Dopo le indiscrezioni circolate diversi mesi fa, arriva la conferma ufficiale che Kurt e suo figlio Wyatt Russell saranno i protagonisti principali di Godzilla and the Titans, la serie TV prodotto dalla Legendary Television per Apple TV+.

Non sono stati svelati i ruoli che avranno i due attori, ma questi andranno ad affiancare un cast già annunciato di cui sono state diffuse anche le descrizioni dei personaggi:

  • Anna Sawai sarà Cate, un’ex insegnante e sopravvisuta al G-Day che andrà in Giappone per risolvere delle questioni di famiglia, ma che finirà con lo scoprire un segreto a essa legato.
  • Kiersey Clemons interpreterà May, una ragazza americana con l’aspetto da ribelle che utilizza però per proteggere sé stessa e gli altri.
  • Joe Tippett interpreterà Tim, un impiegato ufficio che sogna una vita da agente segreto.
  • Elisa Lasowski sarà Duvall, un’agente esperta con una fiducia incrollabile nelle sue capacità.
  • Ren Watabe infine sarà Kentaro, un giovane uomo curioso, intelligente e pieno di creatività che deve ancora trovare la sua strada e che partirà per una missione nel tentativo di scoprire qualcosa in più sul suo misterioso padre.

La serie avrà come showrunner Chris Black. Matt Shakman, che aveva già lavorato alla serie di WandaVision per Disney+, si occuperà della regia dei primi due episodi.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.