“Cartacanta – Il Quiz”, Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli su NOVE si danno al quiz classico

“Cartacanta – Il Quiz”, Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli su NOVE si danno al quiz classico

Durante l’estate sul canale NOVE va in scena Cartacanta – Il Quiz, il quiz show condotto dal direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio con la scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli, in cui in ogni puntata saranno protagonisti “pesi massimi” della politica, della cultura, dell’informazione e dello spettacolo. In prima tv da venerdì 22 luglio alle 22:45.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il classico meccanismo da quiz con domande a risposta multipla che Travaglio, nelle insolite vesti di presentatore, coadiuvato dal “notaio” Lucarelli, pone a una coppia di concorrenti sfidanti. Tante domande su avvenimenti e personaggi significativi di questi decenni e sugli aspetti più incredibili dell’attualità, per far divertire un pubblico affamato di notizie e desideroso di imparare qualcosa di nuovo!

Ogni puntata di Cartacanta – Il Quiz si compone di due fasi distinte di gioco: il concorrente che avrà accumulato più punti nella prima fase a sfida diretta (con prenotazione dell’ordine di risposta tramite pulsante), si aggiudicherà il titolo di “campione”, passando di diritto al gioco finale in un faccia a faccia con Marco Travaglio dove le domande saranno “monografiche” su nomi di spicco del panorama culturale e pop del nostro Paese: da Mario Draghi a Maria De Filippi, da Beppe Grillo a Francesco Totti, da Massimo Giletti a Barbara D’Urso e molti altri.  

CARTACANTA – IL QUIZ (12 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.