Lightyear: annunciata la data di uscita su Disney+

Lightyear: annunciata la data di uscita su Disney+

Il film di Lightyear arriverà su Disney+ il mese prossimo

Disney+ ha annunciato ufficialmente sui social che Lightyear: La vera storia di Buzz, il nuovo film Pixar nato da una costola del franchise di Toy Story, arriverà sulla piattaforma streaming il 3 agosto 2022.

Come da prassi insomma, il film arriverà sulla piattaforma circa 45 giorni dopo la messa in onda in sala, avvenuta lo scorso 15 giugno in Italia e il 17 giugno negli Stati Uniti.

Il film, 26º lungometraggio prodotto dalla Pixar Animation Studios, è uno spin-off del franchise di Toy Story che narra le vicende del personaggio che ha ispirato la creazione dell’omonimo giocattolo in tale universo.

Buzz Lightyear è alle prese con il suo primo volo di prova che dovrebbe durare solo quattro minuti, ma succede qualcosa di straordinario durante il test. Mentre è in volo, il ranger spaziale sembra attraversare un varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Ora che si trova nel futuro, Buzz non dovrà cercare soltanto un modo per tornare a casa sua, nel passato, ma dovrà anche aiutare un gruppo di improvvisati combattenti a fronteggiare un’invasione di robot alieni, guidati dal malvagio imperatore Zurg. Ad accompagnarlo in questa missione nel futuro c’è Sox, il suo fedele robot di compagnia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.