“Crisi di Governo”, il lungo speciale di Sky Tg24 sulle sorti del governo Draghi

Sky tg24 crisi di governo

Mercoledi 20 luglio 2022 “Crisi di Governo”, lo speciale di Sky TG24 per raccontare in diretta, dalle 7 alle 20, i passaggi istituzionali che determineranno il futuro del Governo Draghi.  

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Esponenti politici e commentatori si alterneranno ai microfoni del canale all news per seguire le vicende dell’accesa e nodale giornata politica. Alla conduzione si avvicenderanno Alessio Viola, Valentina Bendicenti, Giovanna Pancheri, Luigi Casillo, Andrea Bignami e Paolo Fratter.

Tra gli ospiti: Gilberto Pichetto Fratin, Viceministro allo Sviluppo Economico, Benedetto Della Vedova, Sottosegretario agli Affari Esteri, Luca Ciriani, capogruppofdi al Senato, Walter Rizzetto di Fratelli d’Italia,  Alvise Maniero di Alternativa, il giornalista Virman CusenzaMario Sechi, Direttore dell’Agi,  Gianfranco Pasquino, Professore emerito di scienza politica nell’Università di Bologna, Francesco Bei, Vicedirettore de La Repubblica, Luciano Fontana, Direttore del Corriere della Sera, Federico Geremicca, de La Stampa, Peter Gomez, Direttore de ilfattoquotidiano.itFerruccio De Bortoli, Editorialista del Corriere della Sera, Francesco Clementi, Professore di Diritto pubblico comparato all’Università di Perugia, Marco Gay Presidente di Confindustria Piemonte, Vito Lops de Il Sole 24 Ore, Lorenzo Pregliasco di YouTrend,  Daniele Manca, Vicedirettore del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini, Vicedirettore del Corriere della Sera, Fabio Tamburini Direttore de Il Sole 24 Ore e Massimo Martinelli, Direttore de Il Messaggero.   

Lo speciale “Crisi di Governo” potrà essere seguito anche sul sito skytg24.it con live blog, videogallery e approfondimenti, interviste video e diretta streaming del canale. I contenuti saranno anche in parte in streaming nelle piattaforme social di Sky TG24 oltre a essere rilanciati i contenuti del sito e del Tg.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.