Tv8, arriva Nicola Savino con un nuovo game show e tante conferme

Tv8, arriva Nicola Savino con un nuovo game show e tante conferme

Si rafforza la linea editoriale di TV8, che nei primi 6 mesi del 2022 si è confermata ottava rete nazionale, e la rete generalista con il tasso di crescita maggiore anno su anno. Nell’ultimo trimestre (aprile-giugno) raggiunge una share media nelle 24 ore del 2.26%, in crescita del +14% rispetto al 2021, attestandosi come sesta rete sul target commerciale 15-54.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

100% ITALIA / A settembre su TV8 > La novità principale dell’autunno riguarda l’access prime time, in cui debutta 100% Italia, un nuovissimo game show condotto da Nicola Savino, basato su abitudini e opinioni degli italiani. I gusti degli italiani infatti sono davvero imprevedibili, e il compito dei concorrenti sarà proprio quello di indagarli e approfondirli, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini.

ALESSANDRO BORGHESE CELEBRITY CHEF / Nel preserale torna Alessandro Borghese Celebrity Chef, nuove sfide tra personaggi famosi che si scontrano su un terreno di gioco nuovo rispetto ai mondi di provenienza. in ogni puntata infatti due celebrities appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo si calano nell’inedito ruolo di Chef, supportati da Borghese che mette loro a disposizione il suo ristorante e la sua brigata.

I due contendenti si sfidano ai fornelli preparando il loro miglior menù degustazione composto da tre portate, che sarà giudicato dai clienti del ristorante e dai giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo.

HOME RESTAURANT / È in preparazione una nuova edizione di Home Restaurant con Giorgio Locatelli, lo Chef stellato già amatissimo dal pubblico di TV8, che torna con un’edizione rinnovata. Appassionati di cucina e chef amatoriali si mettono in gioco per dimostrare di essere i numeri uno della cucina casalinga.

CHI VUOLE SPOSARE MIA MAMMA? / Caterina Balivo sarà ancora alla guida di Chi vuole sposare mia mamma?, il dating show di prime time che vede protagoniste mamme single in cerca di una seconda chance in amore. Ad accompagnarle e guidarle in questo emozionante viaggio, attraverso incontri, scelte e rinunce, ci sarà chi le conosce meglio di tutti: un figlio o una figlia ormai adulti, che avranno anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola.

NAME THAT TUNE – INDOVINA LA CANZONE / Nuova edizione anche per Name That Tune – Indovina la canzone, e si riaccende la sfida tra due squadre composte da quattro VIP ciascuna, provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo e del cinema, che si sfidano fino all’ultima nota a suon di canzoni e di musica. Tanti i giochi per conquistare i jolly e arrivare all’attesissimo Sette per Trenta, la sfida delle sfide, e aggiudicarsi la vittoria finale.

Oltre alle produzioni originali, in seconda visione su TV8 i programmi Sky più amati dal pubblico, e il grande sport con le finestre in chiaro dei diritti Sky: tutti i motori a due e quattro ruote, con Formula1, MotoGP e Superbike, e il calcio europeo con Europa League e Conference League.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.