Trigun Stampede: il primo trailer della serie reboot di Crunchyroll 

Trigun Stampede: il primo trailer della serie reboot di Crunchyroll 

04/07/2022 0 Di Giovanni Ino

Prima occhiata a Trigun Stampede

In occasione dell’Anime Expo 2022 che si sta tenendo a Los Angeles, è stato presentato il primo teaser trailer di Trigun Stampede, il reboot della serie animata tratta dall’omonimo manga di Yasuhino Nightow.

E’ stato inoltre annunciato lo staff al lavoro sulla produzione. Kouji Tajima sarà il nuovo character designer, Kiyotaka Waki e Yoshihiro Watanabe saranno produttori presso Orange mentre Katsuhiro Takei sarà produttore per la Toho Animation.

La serie debutterà nel corso del 2023 sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Questa la sinossi del manga originale:

Vash the Stampede, noto come tifone umanoide, è il primo uomo nella storia dichiarato calamità naturale. Ritenuto responsabile di disastri in molte città, ha su di sé una taglia da 60 miliardi di $$ (doppi dollari). La sua vera natura è però ben lontana dall’essere malvagia e crudele come tutti s’immaginano: Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto a soccorrere e salvare i più deboli, e con due sole grandi passioni, le belle donne e le ciambelle. Dotato di una sensibilità estrema e al tempo stesso di una grandissima determinazione e forza interiore (per non parlare della grande resistenza del suo corpo) Vash aiuta e difende i più deboli, cercando sempre di evitare di ferire a morte i criminali che affronta, capace di mettere a repentaglio la sua vita per aiutare tutti i bisognosi che incontra lungo il suo cammino.