Il meglio della settimana: svelato il cast della serie di Godzilla, la sinossi di Boris 4

Il meglio della settimana: svelato il cast della serie di Godzilla, la sinossi di Boris 4

Svelato il cast della serie TV di Godzilla

Si avvicina ai nastri di partenza la produzione di Godzilla and the Titans, la serie TV spin-off ambientata nel MonsterVerse cinematografico di Godzilla e King Kong e prodotta da Legendary Television per la piattaforma streaming di Apple TV+.

L’annuncio del cast e la descrizione dei personaggi sembra confermare quanto emerso in precedenza: sarà una serie molto corale e dal taglio internazionale.

  • Anna Sawai sarà Cate, un’ex insegnante e sopravvisuta al G-Day che andrà in Giappone per risolvere delle questioni di famiglia, ma che finirà con lo scoprire un segreto a essa legato.
  • Kiersey Clemons interpreterà May, una ragazza americana con l’aspetto da ribelle che utilizza però per proteggere sé stessa e gli altri.
  • Joe Tippett interpreterà Tim, un impiegato ufficio che sogna una vita da agente segreto.
  • Elisa Lasowski sarà Duvall, un’agente esperta con una fiducia incrollabile nelle sue capacità.
  • Ren Watabe infine sarà Kentaro, un giovane uomo curioso, intelligente e pieno di creatività che deve ancora trovare la sua strada e che partirà per una missione nel tentativo di scoprire qualcosa in più sul suo misterioso padre.

La serie avrà come showrunner Chris Black. Matt Shakman, che aveva già lavorato alla serie di WandaVision per Disney+, si occuperà della regia dei primi due episodi.

Il progetto, che viene riferito internamente con vari titoli come “Monarch”, “Hourglass” e “Godzilla and The Titans”, dovrebbe entrare in produzione questa estate. Le riprese si terranno in varie location sparse nel mondo. Si parla al momento di Tokyo, le Hawaii e Vancouver.

Svelato il cast e la sinossi della quarta stagione di Boris

Nel presentare le novità in arrivo nei prossimi 12 mesi sulla piattaforma streaming, Disney+ ha svelato anche il cast completo della quarta stagione di Boris e la sinossi ufficiale dei nuovi episodi.

La serie non ha ancora una data di debutto, ma arriverà entro i “prossimi 12 mesi” nel catalogo della piattaforma.

Sinossi

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Kate Winslet sarà la protagonista di Trust, nuova miniserie per HBO

Kate Winslet tornerà ancora in TV con un nuovo progetto che la vedrà collaborare nuovamente con HBO, dopo l’ottimo successo di Omicidio a Easttown.

Il nuovo progetto si intitola Trust, una miniserie che racconta la storia di un esperto in finanza molto benestante che rimane insoddisfatto da un romanzo basato sulla sua vita e su quella della moglie, chiedendo quindi alla segretaria di essere la ghostwriter di un’autobiografia per chiarire le cose. La segretaria, tuttavia, si rende progressivamente conto che sta riscrivendo la storia e il ruolo avuto dalla moglie.

HBO ha acquisito di recente il bestseller da Riverhead Books e che si intitola proprio Trust, di Hernan Diazin. La storia verrà esplorata attraverso quattro voci narranti e generi diversi, per costruire un puzzle narrativo che sovverte la nozione di verità e chi arriva a definirla.

Diaz sarà anche produttore esecutivo del progetto.

La Winslet, che ha vinto il suo secondo Emmy come protagonista in Omicidio a Easttown della HBO, sta per iniziare le riprese di Lee, la vera storia del fotografo di moda diventato corrispondente di guerra Lee Miller.

Svelato il teaser trailer di Hocus Pocus 2

Disney+ ha diffuso il nuovo teaser trailer e la sinossi di Hocus Pocus 2, l’attesissimo film originale Disney+ che riunisce Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.

Il sequel live action del popolare classico di Halloween, che vede il ritorno delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson per un uragano di comicità, debutterà su Disney+ il 30 settembre.

Sinossi:

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente).

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di meRicatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King RichardParadise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus PocusLa bambola assassina) e Adam Shankman (DisenchantedHairspray – Grasso è bello) come produttori esecutivi.

SEGA e ATLUS vogliono realizzare prodotti in live-action basati su alcune proprietà intellettuali molte note

Dopo il successo di Sonic al cinema, una serie animata su Netflix e uno spin-off dei film in sviluppo per Paramount+. SEGA e ATLUS stanno esplorando la possibilità di realizzare altri progetti in live-action basati su alcune delle sue più note proprietà intellettuali, come il franchise di Persona.

Parlando con IGN, Toru Nakahara, capo delle produzioni di intrattenimento di SEGA, film e TV, ha dichiarato: “I mondi di ATLUS sono pieni di dramma, stile all’avanguardia e personaggi avvincenti. Storie come quelle del franchise di Persona risuonano davvero con i nostri fan e vediamo un’opportunità per espandere l’universo come nessuno ha mai visto – o giocato – prima.

Nakahara, che è anche il produttore principale dei film live-action di Sonic the Hedgehog e della serie TV Sonic Prime, ha aggiunto: “Insieme, SEGA e ATLUS stanno lavorando per dare vita a queste storie e mondi attraverso nuovi mezzi e per un nuovo pubblico“.

Ricordiamo che della serie Persona sono stati già realizzati una serie di lungometraggi basati sul videogioco di Persona 3 e due serie animate tratte da Persona 4 e Persona 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.