Queer as Folk, P-Valley: le novità di luglio su STARZPLAY

Queer as Folk, P-Valley: le novità di luglio su STARZPLAY

Dal 10 luglio andrà in onda The Girl From Plainville, che racconta la vera storia di Michelle Carter, accusata di avere istigato al suicidio tramite messaggi di testo il fidanzato Conrad Roy III. La serie esplora la relazione tra i due ragazzi e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dal 31 luglio, potrete godervi la nuova vivace rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies, Queer as Folk. Questo reboot è ambientato a New Orleans, dove le vite di un gruppo di amici vengono stravolte a causa di una tragedia.

Dal 3 luglio inoltre ritroviamo i nuovi e vecchi personaggi che ruotano intorno al club Pynk, e potremo scoprire i loro sogni e le loro storie, la loro passione per la poledance e il modo in cui affrontano la vita. La seconda stagione di P-Valley infatti svela un Pynk completamente nuovo.

BECOMING ELIZABETH
Becoming Elizabeth è la storia mai narrata della regina più iconica d’Inghilterra, della sua vita molto prima che salisse al trono. La morte di Enrico VIII getta la giovane orfana Elisabetta Tudor nell’imprevedibile e pericolosa corte inglese. Il fratello di soli nove anni viene incoronato re e le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee competono per il controllo del paese, ed Elisabetta si ritrova ad essere sia pedina che giocatrice.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.