“Un passo alla volta”, la nuova serie comedy per famiglie su Apple TV+

Un passo alla volta Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer di “Un passo alla volta”, la nuova commedia per famiglie basata sul libro “Just Don’t Fall” dell’atleta paralimpico, autore, speaker motivazionale e comico, Josh Sundquist

La serie live-action, che farà il suo debutto il 22 luglio, segue le vicende del dodicenne Josh Dubin nel momento in cui passa dall’educazione parentale alla scuola pubblica, desideroso di vivere tutto ciò che la scuola media ha da offrirgli!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nel suo percorso, però, Josh affronta anche una nuova serie di sfide, come, ad esempio, riuscire a convincere l’intera scuola a guardare oltre la sua protesi alla gamba e imparare a conoscerlo per quello che è. Con il supporto dei suoi genitori e l’aiuto dei suoi migliori amici, Kyle e Gabriella, Josh impara, ride e cresce, desideroso di tornare a scuola ogni giorno per arricchirsi sempre di più..

“Un passo alla volta” è stata sviluppata per la televisione da Matt Fleckenstein (“iCarly”, “Nicky, Ricky, Dicky & Dawn”) con i primi quattro episodi diretti e prodotti da Victor Nelli Jr. (“The Wonder Years”). Una produzione Apple in associazione con Muse Entertainment, “Un passo alla volta” è interpretata da Logan Marmino, Stephen Schneider (“Players”), Joy Suprano (“Fleishman Is In Trouble”, “Hightown”), Peyton Jackson (“Il bunker”) e Trinity Jo-Li Bliss (“Avatar – la via dell’acqua”).

Josh Sundquist è produttore esecutivo insieme a Joel S. Rice (“Single per sempre?”) e Meghan Mathes Jacobs di Muse Entertainment.

Il lungo elenco di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include anche il film acclamato dalla critica, recentemente presentato in anteprima “Supersorda”, “Lovely Little Farm”, “Pigna e Pony”, “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e “Professione spia” di The Jim Henson Company; “Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza” di Jack McBrayer e Angela C. Santomero; “Wolfboy e la fabbrica del tutto” di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; “Mettiamoci in moto, Otis!” e “Cuccioli cercano casa”; i vincitori del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma” e “Helpster” di Sesame Workshop; il film d’animazione candidato all’Oscar® “Wolfwalkers – Il popolo dei lupi”; la serie vincitrice del premio Peabody “Acquasilente”; nuove serie e speciali di Peanuts e WildBrain, tra cui la seconda stagione di “Snoopy nello spazio”, “It’s the Small Things, Charlie Brown” e “For Auld Lang Syne”; “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra” – l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award e basato sul bestseller del New York Times e TIME Miglior Libro dell’anno per il TIME di Oliver Jeffers.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.