Trust: Kate Winslet protagonista della nuova miniserie HBO

Trust: Kate Winslet protagonista della nuova miniserie HBO

Kate Winslet sarà la protagonista di Trust, nuova miniserie per HBO

Kate Winslet tornerà ancora in TV con un nuovo progetto che la vedrà collaborare nuovamente con HBO, dopo l’ottimo successo di Omicidio a Easttown.

Il nuovo progetto si intitola Trust, una miniserie che racconta la storia di un esperto in finanza molto benestante che rimane insoddisfatto da un romanzo basato sulla sua vita e su quella della moglie, chiedendo quindi alla segretaria di essere la ghostwriter di un’autobiografia per chiarire le cose. La segretaria, tuttavia, si rende progressivamente conto che sta riscrivendo la storia e il ruolo avuto dalla moglie.

HBO ha acquisito di recente il bestseller da Riverhead Books e che si intitola proprio Trust, di Hernan Diazin. La storia verrà esplorata attraverso quattro voci narranti e generi diversi, per costruire un puzzle narrativo che sovverte la nozione di verità e chi arriva a definirla.

Diaz sarà anche produttore esecutivo del progetto.

La Winslet, che ha vinto il suo secondo Emmy come protagonista in Omicidio a Easttown della HBO, sta per iniziare le riprese di Lee, la vera storia del fotografo di moda diventato corrispondente di guerra Lee Miller.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.