Stargirl: il primo trailer della terza stagione

Stargirl: il primo trailer della terza stagione

Ecco il primo trailer della terza stagione di Stargirl

The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Stargirl, trasmesso dopo la messa in onda del season finale di Superman & Lois.

Al centro di questa terza stagione ci saranno dei misteri da risolvere e vedremo sia il bene che il male mentre cercano di vivere una sorta di equilibrio.

Alla fine della seconda stagione è stato infatti svelato che i Crocks – Larry “Crusher” Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins) e Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski) vivranno nella casa accanto ai Whitmore-Dugan. Inoltre, Cindy Burman/Shiv (Meg DeLacy) ha stretto una sorta di alleanza con Courtney per sconfiggere Eclipso e adesso sembra anche intenzionata ad unirsi alla Justice Society.

Stargirl, a differenza delle prime due stagioni che hanno occupato uno slot estivo, con la terza stagione entrerà nel palinsesto autunnale e sarà l’unico show DC ad andare in onda entro la fine del 2022 su The CW, Sia The Flash che Superman & Lois torneranno con le loro nuove stagioni solo nel 2023, durante la midseason.

A

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.