Guida Tv 29 giugno: Modalità aereo, Mondiali di nuoto, Chi l’ha visto?

Modalità aereo rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per mercoledi 29 giugno 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Rai1, ore 21.25: Modalità aereo

Film del 2019 di Fausto Brizzi con Paolo Ruffini e Violante Placido.

Diego è un imprenditore di successo, affascinante e ricco e la sua vita dipende dal suo cellulare, ovviamente di ultima generazione. Ivano invece è un inserviente, pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, ne’ ricco ne’ famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo, Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, cambieranno per sempre le loro vite.

Rai2, ore 22.10: La signora di Purity Falls

Film del 2019 di Sam Irvin con Kristanna Loken e Olivia d’Abo.

Dopo la morte improvvisa del marito, Nicole e i figli, Jason di 18 anni e Justine di 16, si trasferiscono a Purity Falls. Qui conoscono Courtney McQueen, un’imprenditrice di successo, simpatica e pericolosa.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Chi l’ha visto, nella puntata in onda mercoledì 29 giugno alle 21.20 su Rai 3, si occuperà della scomparsa di Marianna Cendron, la ragazza di Paese (Treviso), che viveva a casa di un uomo molto più grande di lei: i familiari vorrebbero che le indagini fossero riaperte. Marianna, che aveva appena compiuto 18 anni, è sparita con la sua bicicletta dopo essere uscita dal lavoro. Ospiti in studio i genitori della ragazza. Si tornerà anche sul caso Domenico Manzo. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.25: L’Ora – Inchiostro contro Piombo

1×04: L’intervista a Navarra si rivela una prova di forza. Il medico sembra sapere molto del direttore e Nicastro ha le prove che Liggio, il suo braccio destro, lo vuole scalzare.

Italia1, ore 21.25: Chicago Fire

9×10 Un turno pazzesco: In tutta la città scoppiano una serie di incendi nelle lavanderie, incendi che non sembrano essere causati da un gusto meccanico. Casey e Severide decidono di indagare.

9×11 Decisioni difficili: Brett e Violet si ritrovano ad indagare sul vero motivo di un incidente, sospettando che ci sia qualcosa sotto per una lettere anonima indirizzata a Violet.

9×12 Vigile del fuoco nato: Casey è in ansia per i risultati di una risonanza alla testa che potrebbe compromettere il suo futuro di vigile del fuoco. Brett gli sta accanto trascurando Grainger.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Nuovo appuntamento con il programma d’approfondimento condotto da Veronica Gentili. All’indomani della missione del premier Mario Draghi al G7, ci si chiederà se il governo, tra guerra in Ucraina, prezzi che schizzano alle stelle e tensioni politiche interne, si debba preparare ad affrontare la tempesta perfetta. Nel corso della puntata, ci sarà anche un approfondimento sulla carenza di lavoratori stagionali, con alcune testimonianze in studio. La responsabilità è davvero tutta del reddito di cittadinanza? Spazio inoltre al tema del cambio di genere dei minorenni con il racconto della mamma di un bambino transgender. Infine, un focus sull’aborto, con un reportage sulla situazione in Italia e tutti gli aggiornamenti in diretta dagli Stati Uniti, dove il diritto a interrompere la gravidanza è stato cancellato dalla Corte Suprema, provocando proteste in tutto il paese.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di uomini e di mondiLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Chi vuole Sposare mia Mamma?

Caterina Balivo accompagna Stefania nella ricerca del vero amore, sempre sotto l’occhio vigile di suo figlio Giacomo.

Nove, ore 21.35: Stand Up – Comici in Prova | Ultima puntata

E’ la serata finale: chi strapperà più ridate al pubblico tra i comici in gara?

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Twister – Film

Rai4, ore 21.20: Departure – Serie Tv

Iris, ore 21.15: Insomnia – Film

Rai5, ore 21.15: Adriana Lecouvreur (Teatro Filarmonico di Verona) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Bombshell – La voce dello scandalo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Lilly Schonauer – Io, mia madre e i miei uomini – Film

Cielo, ore 21.20: Killer Mountain – Film

TwentySeven, ore 21.05: Scemo & più scemo – Film

La5, ore 21.10: 40 giorni e 40 notti – Film

RealTime, ore 21.20: Io, Tu e Mamma – Docureality

Cine34, ore 21.05: Le nuove comiche – Film

Focus, ore 21.15: Feroci! – Documentari

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Special Victims Unit – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: My Hero Academia – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.30: Resto Umile World Show – Intrattenimento

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.