discovery+ dal 30 giugno su Sky Q con abbonamento incluso senza costi aggiuntivi per chi é Sky Extra

Discovery+ su Sky Q

Sky e Warner Bros. Discovery annunciano un nuovo accordo che rafforza la loro partnership pluriennale e porta da domani 30 giugno l’app discovery+ su Sky Q, in aggiunta ai canali free e pay – Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 – e ai contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery già presenti sulla piattaforma Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In questo modo, Sky Q si conferma il punto di riferimento per chi vuole avere, in un unico posto, tutti i migliori contenuti Sky e quelli delle principali app in streaming – oltre a un’esperienza di visione unica e coinvolgente – e Warner Bros. Discovery allarga ulteriormente la diffusione di discovery+ a una delle più evolute piattaforme presenti in Italia.

Con questo accordo gli abbonati Sky con Sky Q – via satellite o via internet – potranno accedere a discovery+ direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale e trovare una selezione di contenuti discovery+ direttamente nella Home di Q. Inoltre, grazie a Sky Extra, gli abbonati Sky Q potranno aderire al piano “Intrattenimento con pubblicità” di discovery+ per i primi 12 mesi senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento Sky.

Discovery+ su Sky Q

Tanti gli show originali presenti e in arrivo su discovery+: dal nuovissimo Tailor Made – Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi (disponibile dal 28 giugno) all’attesa nuova stagione di Bake Off Italia (in arrivo il 26 agosto), passando per la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista (dal 15 luglio), i programmi di genere crime, i documentari fino agli show del wrestling, che tornano a essere disponibili per gli abbonati Sky.

Tutti contenuti che si affiancano al già ricco intrattenimento di Sky con le nuove stagioni dei titoli Sky Original Bruno Barbieri – 4 Hotel (dal 30 giugno su Sky Uno e on demand) e Paola Marella – Un sogno in affitto (dal 3 luglio su Sky Uno e on demand).

L’offerta che consente di avere l’intrattenimento di discovery+ senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi è disponibile anche per gli abbonati Sky Q che sono già in possesso di un account discovery+. Si potrà attivare l’offerta aprendo l’app discovery+ su Sky Q, selezionando la voce “Attiva l’offerta di Sky” e seguendo le istruzioni. Per fruire del servizio discovery+ sarà poi necessario inserire le credenziali dell’account discovery+ creato o associato in fase di attivazione dell’offerta.

6 Comments

  1. roberto

    quanto costerà allo scadere dei 12 mesi?

    • Ciao. Il costo dell’abbonamento con pubblicità é di 1,99 euro al mese. Poi quello senza pubblicità costa invece 3,99 euro al mese.

  2. dopo svariati tentati i per abbonarmi non son mai riuscito troppi passaggi e pure complicate semplificate .Grazie

    • Ciao. E’ la stessa procedura di quando ci si iscrive o si attiva un dispositivo nuovo abbinato alla piattaforma. A me sembra che non ci sia nulla di cosi diverso.

    • Guido PINTOSSI

      Io pure sto tribulando dal 16/07/2022 inviato e-mail tentato con assistenza “170” a tutt’oggi ho un numero di lavorazione e un pugno di mosche. Cordialmente PG1 cliente Sky Extra da più di 12v anni.

  3. Guido PINTOSSI

    Magari si potesse fare sono tre giorni che ci provo con vari sistemi a mia disposizione Sono stufo di vedere la figura del cane che dice di non ridere e riprovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Resto in attesa di una pronta risposta sono un cliente Extra da oltre 10 anni cod. 11983515. Ringrazio Guido Pintossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.