Il meglio della settimana: Paramount+ arriva in Italia, il trailer di Stranger Things 4

Il meglio della settimana: Paramount+ arriva in Italia, il trailer di Stranger Things 4

26/06/2022 0 Di Giovanni Ino

Il trailer di Stranger Things 4 Volume 2

Netflix ha rilasciato l’epico trailer del Volume 2 di Stranger Things 4, che arriverà su Netflix dal 1° luglio con i restanti due episodi, veri e propri lungometraggi che avranno la durata complessiva di quasi 4 ore.

Ad accompagnare il trailer possiamo ascoltare Running up that hill di Kate Bush, brano sta letteralmente scalando le classifiche musicali grazie alla sua presenza nel quarto episodio della quarta stagione della serie.

Sinossi:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Cast: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Kevin Costner sarà il protagonista di Horizon, un film western televisivo

Warner Bros e New Line sono al lavoro su Horizon, un nuovo film per la TV che sarà diviso in quattro parti e vedrà come protagonista Kevin Costner. 

Il progetto ricalca un po’ alcune dinamiche di Yellowstone, serie per Paramount+ di cui Costner è proprio il protagonista. E in occasione del tour promozionale per il lancio di Paramount+ nel Regno Unito, Costner ha svelato nuovi dettagli.

Horizon racconterà un arco di 15 anni sfaccettato di espansione e insediamento dell’ovest americano prima e dopo la guerra civile. La miniserie sarà soprattutto una storia di donne che si ribellano a quegli uomini che durante la conquista dell’occidente,, le hanno portate con sé contro la loro volontà.

Costner definisce il progetto come quattro film veri e propri che avranno la durata complessiva di circa 11 ore:

Sono più felice perché a un certo punto in TV, dove puoi ottenere un pubblico più vasto, lo vedranno nel modo in cui volevo che fosse visto. In futuro verrà suddiviso in episodi della durata di un’ora o 42 minuti, o comunque in un formato che funzioni per la TV. Ma la prima visione sarà come quattro film di 2 ore e 45 minuti. E ogni tre mesi ne uscirà uno. Se sei interessato a quei personaggi, la speranza è che vorrai davvero guardare il film successivo, ma non sarà diviso in frammenti da un’ora.

Kit Harington ha creato la nuova serie sequel di Game of Thrones

Episode 5 “Kill The Boy”

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, HBO è al lavoro sulla serie sequel di Game of Thrones, uno spin-off incentrato sul personaggio di Jon Snow.

George R.R. Martin, che ha scritto i romanzi su cui è basato Il Trono di Spade e ha prodotto esecutivamente l’epopea fantasy della HBO, ha confermato giovedì in un post sul blog che Harington riprenderà il ruolo di Jon Snow in un prossimo spin-off. L’autore ha inoltre confermato che il titolo provvisorio della serie spinoff al momento è “Snow”.

Harington ha ideato il concept per lo spinoff e Martin aggiunge: “È stato Kit Harington a portarci l’idea. Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/showrunner, dal momento che non è stato ancora autorizzato il rilascio… ma Kit ha portato anche loro, la sua stessa squadra, e sono fantastici.

Emilia Clarke, che interpretava Daenerys, ha anche confermato la notizia dello spinoff in un’intervista alla BBC.

Harington me ne ha parlato e so che esiste. Sta succedendo… È stato creato da Kit, per quanto posso capire. Quindi quello che guarderai, si spera, se succede, è proprio “certificato” da Kit Harington.

La terza stagione di Harley Quinn arriverà a liglio su HBO Max a luglio

Grazie all’annuncio delle prossime uscite, HBO Max ha confermato ufficialmente che la terza stagione di Harley Quinn arriverà sulla piattaforma streaming nel mese di luglio, tuttavia manca ancora una data specifica in cui debutteranno gli episodi.

Alla fine della seconda stagione, Harley (Kaley Cuoco) e Ivy (ora ufficialmente una coppia) si sono messe in viaggio per causare caos e distruzione nel paese. La terza stagione riprenderà da dove si erano interrotti, con il Commissario Gordon alle loro calcagna. Nei nuovi episodi torneranno anche altri personaggi DC, come Nightwing, John Constantine, Cappellaio Matto, Clock King e Amanda Waller. Nei nuovi episodi comparirà inoltre il regista James Gunn nei panni di sé stesso con un cameo.

Il cast completo della serie comprende Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.

Paramount+ arriva in Italia a settembre

Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arriverà in Italia il prossimo settembre. L’espansione del servizio SVOD non si ferma all’Italia ma coinvolgerà anche Francia, Germania, Svizzera, e Austria dove Paramount+ arriverà a dicembre.

Da settembre arrivano finalmente in Italia i tanto attesi contenuti internazionali targati Paramount+ Original. Sulla nuova piattaforma saranno disponibili titoli imperdibili come The Offer, la miniserie statunitense con Miles Teller e Juno Temple che porterà gli spettatori nel dietro le quinte del cult Il Padrino e Jerry & Marge Go Large la commedia con protagonisti Bryan Cranston Annette Bening. Tra le tante altre novità previste, 1883, nuova serie western ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone e Grease: Rise of the Pink Ladies, il prequel dei celebri film di Grease, basato sull’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey. In arrivo anche due nuove serie dall’universo Star TrekStar Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy, la nuova serie Paramount+ Original in 3D animation dedicata al pubblico più giovane.

Nel corso dell’autunno, arriveranno su Paramount+ anche l’imperdibile spy drama in 8 episodi Rabbit Hole, con protagonista Kiefer Sutherland, che interpreta un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di controllare la popolazione; e Tulsa King, il crime drama con Sylvester Stallone nel ruolo di un boss mafioso. Sarà poi la volta di un’altra serie ideata da Taylor Sheridan, 1932: prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie sarà incentrata sulla famiglia Dutton durante il periodo dell’espansione occidentale, il proibizionismo e la Grande Depressione e avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford.