Gossip Girl: il teaser della seconda stagione svela il ritorno di Michelle Trachtenberg

Gossip Girl: il teaser della seconda stagione svela il ritorno di Michelle Trachtenberg

Michelle Trachtenberg torna nel mondo di Gossip Girl con la seconda stagione

Con il primo teaser della seconda stagione di Gossip Girl, HBO Max ha confermato ufficialmente il ritorno della Georgina interpretata da Michelle Trachtenberg, “villain” della serie originale.

E Gossip Girl aveva sicuramente gettato le basi per il ritorno di Georgina. La prima stagione ha presentato agli spettatori suo figlio Milo, un’opportunità che lo showrunner Joshua Safran ha definito “troppo deliziosa per lasciarsela sfuggire”.

Ai microfoni di TVLine, Safran ha parlato proprio di Milo:

“Sono sempre stato ossessionato da Milo, essendo stato lì quando è stato inventato”. (Milo, che Georgina aveva inizialmente cercato di far passare per il figlio di Dan Humphrey, è nato a metà della serie originale.)

HBO Max al momento non ha svelato ancora la data di debutto della seconda stagione di Gossip Girl. La prima stagione aveva ottenuto un discreto successo sulla piattaforma streaming, con un rilancio che praticamente messo d’accordo tutti, critica e pubblico.

https://twitter.com/gossipgirl/status/1539654582300807170?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1539654582300807170%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftvline.com%2F2022%2F06%2F23%2Fgossip-girl-reboot-season-2-michelle-trachtenberg-georgina-sparks-video%2F

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.