Game of Thrones: Kit Harington ha creato la serie spin-off su Jon Snow, svelato il titolo

Game of Thrones: Kit Harington ha creato la serie spin-off su Jon Snow, svelato il titolo
Episode 5 "Kill The Boy"

Kit Harington ha creato la nuova serie sequel di Game of Thrones

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, HBO è al lavoro sulla serie sequel di Game of Thrones, uno spin-off incentrato sul personaggio di Jon Snow.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

George R.R. Martin, che ha scritto i romanzi su cui è basato Il Trono di Spade e ha prodotto esecutivamente l’epopea fantasy della HBO, ha confermato giovedì in un post sul blog che Harington riprenderà il ruolo di Jon Snow in un prossimo spin-off. L’autore ha inoltre confermato che il titolo provvisorio della serie spinoff al momento è “Snow”.

Harington ha ideato il concept per lo spinoff e Martin aggiunge: “È stato Kit Harington a portarci l’idea. Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/showrunner, dal momento che non è stato ancora autorizzato il rilascio… ma Kit ha portato anche loro, la sua stessa squadra, e sono fantastici.

Emilia Clarke, che interpretava Daenerys, ha anche confermato la notizia dello spinoff in un’intervista alla BBC.

Harington me ne ha parlato e so che esiste. Sta succedendo… È stato creato da Kit, per quanto posso capire. Quindi quello che guarderai, si spera, se succede, è proprio “certificato” da Kit Harington.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.