Station Eleven, arriva su TIMVISION la serie post apocalittica con Mackenzie Davis

Station Eleven, arriva su TIMVISION la serie post apocalittica con Mackenzie Davis

Il 24 giugno su TimVision arriva in esclusiva Station Eleven, il Tv drama in 10 puntate che narra in uno scenario post-apocalittico le vicende di alcuni sopravvissuti che ricostruiscono la società dopo una devastante pandemia influenzale. La storia è sviluppata attraverso diverse linee temporali che raccontano il mondo andato distrutto e come i protagonisti provano a conservare il meglio di ciò che si è perduto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La serie, tratta dall’omonimo romanzo di Emily St. John Mandel, è creata da Patrick Somerville (Maniac e Leftovers) affiancato dal regista e produttore esecutivo Hiro Murai (Atlanta); nel cast Mackenzie Davis, Gael García Bernal, Himesh Patel, David Wilmot, Nabhaan Rizwan, Philippine Velge, Daniel Zovatto, Lori Petty. La serie, prodotta da Paramount Television Studios, negli Usa è andata in onda su HBO Max lo scorso dicembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.