Pluto TV: Star Trek, il canale interamente dedicato alla storica saga di fantascienza

Pluto tv 8 marzo festa della donna

Da giovedì 23 giugno su Pluto TV  il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – si accende Pluto TV: Star Trek, il primo canale interamente dedicato ad una delle saghe più appassionanti della televisione, in onda tutti i giorni 24 ore su 24. 

I fan della serie potranno riguardare tutti gli episodi delle prime tre stagioni e salire a bordo dell’Enterprise per esplorare insieme al tenente Spock e al Capitano Kirk l’ultima frontiera dello spazio, “fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Le tre stagioni di Star Trek: la Serie Classica saranno a disposizione degli utenti di Pluto TV per rivivere, dagli esordi tutte, le avventure dell’equipaggio dell’Enterprise. Nonostante oggi sia riconosciuta come un vero cult, la serie non riscosse subito un grande successo. Solo in seguito, grazie alla passione dei fan, divenne un vero e proprio fenomeno di costume dando vita al fandom più esteso a livello mondiale conosciuto ad oggi.

La serie è ambientata tra gli anni 2266 e 2269, in un ipotetico futuro in cui gli abitanti della terra si sono riuniti nel governo mondiale della Terra Unita e sono entrati in contatto con altre forme di vita della Via Lattea, arrivando a promuovere con essi la nascita della Federazione Unita dei Pianeti. La nave stellare federale USS Enterprise (NCC-1701) e il suo equipaggio, partono per una missione quinquennale alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà.

Nella seconda stagione, proseguono le avventure del Capitano Kirk al comando dell’astronave Enterprise alla volta dello spazio inesplorato. Durante le missioni, l’equipaggio si troverà ad affrontare l’Impero Klingon, una razza aliena che ha sviluppato una società di stampo marziale il cui scopo è quello di affermare la sua superiorità strategica.

Nella terza e ultima stagione l’equipaggio dell’Enterprise parte per l’ultima volta verso lo spazio più profondo. Per ordine della Flotta, il capitano Kirk e i suoi ufficiali saranno coinvolti nuovamente in varie missioni di natura diplomatica per salvaguardare l’equilibrio dell’universo.

Per tutti gli appassionati del genere, su Pluto TV Sci-Fi c’è sempre qualcosa da vedere: un viaggio tra i migliori film e serie tv di fantascienza e fantasy, e vivere innumerevoli avventure da una galassia all’altra, 24 ore su 24.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.