Star Wars: Millie Bobby Brown in possibili trattative con LucasFilm per nuovi progetti

Star Wars: Millie Bobby Brown in possibili trattative con LucasFilm per nuovi progetti

Millie Bobby Brown potrebbe essere in trattative per apparire in un progetto di Star Wars

Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, potrebbe debuttare nell’universo di Star Wars. Secondo un rumor diffuso da The Mirror e riportato anche da Comibook, la giovane attrice sarebbe in trattative con la LucasFilm per apparire in un progetto di Star Wars, televisivo o cinematografico.

Millie è nel mirino della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o svolgere un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus. Le conversazioni sono informali ma c’è un enorme rispetto reciproco. I dirigenti della Disney sanno già quanto sia un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e cosa ciò comporta in termini di attrattiva. Potrebbe facilmente portare a casa $ 15 milioni per un primo film o una serie.

I piani cinematografici di Lucasfilm rimangono un po’ nebulosi dopo The Rise of Skywalker, ma registi come Taika Waititi stanno sviluppando nuovi film. Ci sono anche una serie di imminenti serie televisive Disney + che devono ancora essere rilasciate, inclusa la neo annunciata Star Wars: Skeleton Crew che vedrà come protagonista Jude Law.

C’è chi ipotizza anche un suo ingresso nel cast di Star Wars: The Acolyte, serie che punterà su molte presenze femminili, e che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.