Guida Tv 21 giugno: Papà per amore, Boss in Incognito, Dynasties – L’Avventura della Vita

Papà per amore rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per martedi 21 giugno 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Papà per Amore

Film del 2020, di Noémie Saglio, con Camélia Jordana, Vincent Dedienne e Anne Charrier. Prodotta in Francia. 

Vincent diventa il babysitter di Bart, un bambino che abita nel suo stesso palazzo con la madre Elise che, per motivi di lavoro, è sempre fuori casa. Un giorno Vincent si reca a scuola di Bart per la prima riunione dei genitori, al posto di Elise. Viene immediatamente scambiato per il papà di Bart e il bimbo, che non ha mai conosciuto il vero padre, finge che lui lo sia davvero. Vincent si rende conto che non è giusto mentire, ma a poco a poco si lascia coinvolgere dagli altri genitori nella vita scolastica, anche perché è sempre più attratto da Nora, la maestra di Bart.

Boss in incognito rai due

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Ultima puntata

Quarto e ultimo appuntamento, martedì 21 giugno, alle 21.20 su Rai 2, con Boss in incognito, il docu-reality, condotto da Max Giusti, che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie.

Il protagonista di questo ultimo appuntamento è Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza, azienda che produce pizza fresca da banco destinata alla grande distribuzione. Con sede centrale nella zona industriale di Gorizia, ha circa settanta dipendenti e produce trentamila pizze artigianali al giorno, distribuendole in tre continenti.

Nella sua avventura in incognito, il boss Acampora incontra i suoi dipendenti: Alexandru, che gli insegnerà a imballare le pizze per la spedizione, Tatiana, che lo istruirà nella preparazione degli ingredienti, e Pina, che gli mostrerà il confezionamento sottovuoto delle pizze. Come sempre, anche Max Giusti scende in campo, in incognito, per aiutare il Boss e stavolta, con una nuova identità (non è più Giovanni, dalla Toscana, ma Pasquale, da Napoli) fa gli straordinari: affianca prima Alessandro, nella preparazione dell’impasto e nella spianatura delle pizze, e poi Dorotea, alla farcitura manuale. 

Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), è stato detto – per non farli insospettire – che si sta girando il documentario “Back to work – Missione lavoro”. 

Rai3, ore 21.20: #CartabiancaUltima puntata.

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.30: Viaggio nella Grande Bellezza – Le Storie

Torna il programma che racconta personaggi e luoghi importanti per l”Italia.   Cesare Bocci racconta la storia di Padre Pio partendo dal 22 settembre 1968, quando aveva 81 anni ed era al termine dei suoi giorni.

Italia1, ore 21.20: Horizon Line – Brivido ad Alta Quota

Film del 2020, di Mikael Marcimain, con Alexander Dreymon, Allison Williams e Keith David- Prodotto in Svezia e USA. 

Sara e Jackson, in viaggio per raggiungere un amico e festeggiate con lui il suo matrimonio, rimangono intrappolati su un piccolo aereo senza più il pilota, colpito da un infarto. Riusciranno a salvarsi?

Rete4, ore 21.30: Dynasties – L’Avventura della Vita – 1^ TVLe anticipazioni.

La7, ore 21.15: G’Olè!1982 L’estate dei campionile anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Baywatch

Film del 2017, di Seth Gordon, con David Hasselhoff, Dwayne Johnson, Zac Efron, Kelly Rohrbach. Prodotto in USA e Regno Unito. 

Mitch e il suo team di guardaspiaggia, del quale entra a far parte l’ex campione olimpico di nuoto Matt Brody, devono sventare un intrigo criminale che mette a rischio la paradisiaca Emerald Bay.

Nove, ore 21.35: Notte prima degli Esami

Film del 2006, di Fausto Brizzi, con Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti, Chiara Mastalli. Prodotto in Italia. 

Roma, 1989. Luca Molinari è un ragazzo alle prese con uno dei momenti più importanti nella vita di ogni adolescente, l’esame di maturità. A una festa, conosce Claudia, per cui perde immediatamente la testa. Quello che non sa, però, è che la ragazza è la figlia del terribile professore di lettere, Antonio Martinelli, suo incubo perenne nonché membro della commissione di esami. Claudia, invece, non se lo fila e ha una cotta per Riccardo. Preso da mille e più pensieri, Luca non si rende nemmeno conto che Alice, la sua migliore amica, è innamorata di lui.

Il 13° guerriero Rai 4
Il 13° guerriero – Rai 4

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: 300 – L’alba di un Impero – Film

Rai4, ore 21.20: Il 13° Guerriero – Film

Iris, ore 21.15: Passaggio di Notte – Film

Rai5, ore 21.15: OSN al Sud con Axelrod – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Beautiful Boy – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore – Fiction

Cielo, ore 21.20: Hysteria – Film

TwentySeven, ore 21.10: Tutto può Succedere – Film

La5, ore 21.10: The Twilight Saga: Eclipse – Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Immaturi – Film

Focus, ore 21.15: Kromdraai: due bambini nella culla dell’umanità – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Spiders – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.