TNT cancella Snowpiercer, si concluderà con la quarta stagione

TNT cancella Snowpiercer, si concluderà con la quarta stagione

Snowpiercer si concluderà con la quarta stagione

Con la decisione da parte di Warner Bros. Discovery di abbandonare la programmazione scriptata su TNT, sapevamo che era solo questione di temp prima che anche Snowpiercer venisse cancellata.

Nelle scorse ore TNT ha infatti annunciato che i contratti degli attori della serie sono stati sciolti e la serie si concluderà con la quarta stagione, attualmente in produzione.

La rete ha dichiarato:

Possiamo confermare che Snowpiercer finirà dopo più stagioni di successo su TNT. Gli sceneggiatori, attori e membri della troupe di talento hanno preso una premessa straordinaria e l’hanno portata in vita in modi elettrizzanti . La serie è stata acclamata e dai critici, ha avuto un impatto significativo sul genere post-apocalittico e ora rimarrà per sempre nel cuore e nelle menti.

Snowpiercer, che segue i passeggeri di un treno perennemente in movimento che trasporta i resti dell’umanità dopo che il mondo è diventato una landa desolata ghiacciata, è stata l’ultima serie originale rimasta su TNT mentre l’altro dramma originale ancora attivo ma in procinto di concludersi, è Animal Kingdom.

Ricordiamo che in Italia la serie era distribuita a cadenza settimanale da Netflix.

Fonte; Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.